Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Dungeon][Lv.150] Sentiero del Cielo
#11
eeee klaus a saperlo non so riuscito a droppa per sapere le % so solo quella a +1 <.<
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#12
Il +8 è 15% e il +9 è 5%.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Ah va bhe fattibili
Reply
#14
Aggiungo che ho droppato una conchiglia facendomi killare da un mob xD
Comunque dropp bassissimo, è meglio sistemare la mappa e poi aggiungete anche le percentuali di upp, dello scudo e scarpe, in questa guida.
Reply
#15
Ciao a tutti.... Ragazzio io oggi mi sono deciso di installare il nuovo client xkè non riuscivo a vedere L'NPC nella mappa 135. adesso ho il nuovo client installato e non riesco a vedere ugualmente L'NPC!!!!!!!!!! Avete qualche soluzione???????????
Reply
#16
Concordo con Tritolo, pure io ho il suo stesso problema.
Reply
#17
speriamo di risolvere sto problema anche xkè adesso che sono a casa in questi gg ne vorrei aprofittarne un po, ma con sto passo perdo solo il tempo a scarricare il client <.<
Reply
#18
A me si bugga sempre tutto all'ultimo piano, il pg che parla con Ciemite si ritrova la parte sopra e sotto dello schermo nere, non si vedono le skill e gli item la vita ecc...

E appena attacco Rafhel si impalla tutto

Tra l'altro perchè non si può fare fede all'interno del dungeon?
Reply
#19
io mi chiedo solo una cosa? uno cerca aiuto sul forum x capire perchè non si vede cermite e lo staff manco si degna a rispondere come smod vega gli mando pvt sul forum e manco mi caga per striscio vi sembra normale? e in questo modo che volete mantenere i player? ho scarricato il client 13.3 e non vedo cermite come tanti altri player se qualcuno dello staff sene frega letteramente dei player allora e giunta l'ora di cambiare lo staff, da qnt mi risulta ci sono persone più qualificate x svolgere questa attività! non voglio discriminare nessuno dello staff ma e daa 3 gg che cerco di contattarvi senza alcuna risposta!!!!!!!!!!!!!
Reply
#20
Tritolo, è normale...non mandare messaggio allo staffer che non caga a nessuno!
Possiamo solo aspettare la risposta di Acqua o arrangiarci.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)