Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il cuore ghiacciato
#1
Shocked 
Ciao, premetto che non esiste nessuna persona che abbia detto questo. Le emozioni, sensazioni, le persone e i luoghi sono reali poiché esse risiedono nel profondo della mia anima. Niente è stato copiato, questo articolo verrà pubblicato sul mio blog, non faccio pubblicità, quindi non darò il link.
TESTO:
Fermo, immobile qui,  a scrivere mentre il mondo tace e il buio mi circonda..  Vibrazioni forti, sono pronto per circondarmi di luce, ma le forze mancano.. E cade il sole.. E una tempesta di emozioni è pronta a farmi fuori..  Diluvi devastano la mia anima in balia del vento. Chiedo. A te di mandarmi la possibile felicità. Non chiedo ricchezze,  chiedo di espremire ap mondo ciò che sento.. Ho bisogno di questo. Voglio far muovere il mondo, voglio dire 'Sono qui, non avere paura'. Ti capita mai di sentirti rilassato quando senti il vento muovere le foglie degli alberi che ti circondano? È una sensazione spettacolare.. Ricevo così tanti impulsi a ritmo cardiaco. Il sole che ti tocca la pelle, il cielo come un quadro di un pittore e il tramonto sulla spiaggia con dei gabbiani. Riesci a sentire, quella sensazione? . Che brividi... . Scrivo dal mio smartphone, mentre là fuori piove, e i lampi illuminano la mia stanza, con il sottofondo musicale delle gocce di pioggia toccare il tetto, con i tuoni che rimbombano tra le mura di questa casa. Non so perché scrivo, infondo nessuno ha tanta voglia di leggere.. Ad alcuni basterebbe solo una Tv accesa che li robotomizzi il cervello, come schiavi. Questi sono momenti perfetti per parlare con me stesso, per condividere. E arrivò tutto e tutto andò via in un lampo di luce. Ero lì, fuori scuola, con il mio solito ' ascoltare musica in attesa dell'autobus' , vidi la sua anima attraverso i suoi occhi.. Brillava così forte... Una figura angelica apoarve, e mi parlò. 'hey, scusami,sai a che ora arriva l'autobus?', io risposi'Non c'è un orario..aspetto', 'ah meglio..'.. Che rabbia, non solo stavo aspettando l'autobus che non arrivava, ma dovevo anche sentirmi dire 'ah meglio con un finale in risata? Pensai... . 'cosa ascolti?' 'ah, non capiresti, ascolto il mondo', 'ah figo', 'mi prendi per il...? ' 'hey.. Perché sei arrabbiato?'.. E io 'non capiresti'.. Ad un tratto vidi arrivare l'autobus, si fermò, salimmo. L'autista pazzo, un vecchio,  che addirittura rimase le porte aperte, e camminava sui marciapiedi.. In quel momento dissi alla persona che salì con me w con cui avevo parlato peima 'Voleremo fuori dall'autobus?'.. 'ahaha, dai è divertente'.. 'se lo trovi divertente te'.. .. Cademmo.. Uno addosso all'altro , sentii 'non aver paura, ti abbraccio io', il ghiaccio che congelava il mio cuore si sciolse, pulsava così forte.. Immediatamente cercai di riprendermi, il vecchio nemmeno si fermava, forse non si era accorto di nulla. Mi misi a sedere. Tutto il tragitto fu silenzioso.. Fino a quando non scendemmo. Domandai 'Perché mi hai sussurrato quella frase?' 'Perché voglio che tu possa toccare il cielo', subii un altro sbalzo al cuore. Non sapevo cosa dire, e la parte razionale di me era totalmente assente. Non riuscivo a capire.. Ero in 'Riavvio Sistema'.. E nel frattempo il mio cervello in 'Ibernazione'. Guardai i suoi occhi.. Intorno a noi prati e alberi dipingevano la fantastica scenografia.. Vidi il tramonto del sole (che si trovava alle mie spalle)  nei suoi occhi,  le nostre anime erano molto vicine, 'mi dissi' No caxx, sta succedendo'. Si fermò tutto.. In un attimo fu notte. Le sue labbra, un bacio caldo..dissi 'Non lasciare che il buio mi distrugga'... Non c'era nessuno a casa mia quella giornata e nessuno ci sarebbe stat per i prossimi due giorni. Andammo a casa mia (le parti qui descritte sono state censurate la versione completa sarà disponibile prossimamente), inizialmente parlammo del più e del meno.stavamo guardando alla tv a muro MTV MUSIC, nella sala cinema della mia casa.. Dopo la pubblicità iniziò la canzone Iris goo goo dolls, quella canzone legò le nostre anime al tal punto di esser una, andammo fuori in giardino, la luna ci illuminava, e suoni naturali ci rilassavano. Ricadde il silenzio,  mentre tutto intorno a noi girava, un momento così romantico d'amore..  AMORE.  Ci addormentammo a terra.. Il giorno dopo mi svegliai e vidi quella persona accanto a me e dissi ' cosa è successo?', argh.. Poi, ricordai.. L'alcol mi causò una  perdita di memoria momentanea.. In quel momento un piano di follia pervase la mia mente.. Muahaha.. Alquanto strano voci mi frullavano nella testa mi suggerivano piani malefici ed oscuri. E cadde un fulmine.., e il mio viso fu illuminato dalla luce del lampo. Prima di tutto, utilizzai le casse della casa (erano posizionate tutte in modo da dar arrivare l'audio in ogni angolo.. STOOOP... Questa è un altra storia! L'alcol mi ha disordinato i ricordi passati.. In quel giorno fui un coniglio mannaro.. Ma lasciamo perdere, ritorniamo. Come ho detto mi svegliai, e c'era ancora, durante la notte.. I nostri corpi scivolavano d'acqua di passione, e sopra di me ali del destino mi abbracciavano..un bacio sul collo, una mano tra i capelli.. E.. (CENSURED) (XD). Non fu bellissimo, fu arte d'amore miscelato con passione.
E qui termina la prima parte, sono stanco, sono le 23:20 , e come sempre sto scrivendo da un device di 4" pollici. Mi scuso per errori di scrittura.
CONTINUO:
Avete mai avuto quel momento in cui, tutti i problemi scompaiono, e,  ti rendi conto di essere avvolto in una poesia? Beh, io così mi sentivo.. E mai avrei pensato che qualcuno della mia classe mi avrebbe liberato il cuore.
Fine Prima parte
[-] The following 2 users say Thank You to Imperium for this post:
  • Maria93, Only1shot
Reply
#2
Molto Bello Big Grin
Reply
#3
Grazie Xd, l'ho scritto ieri sera... La prossima parte vedrà l'entrata di un altra persona. Conosceremo i genitori, vedremo il ragazzo principale che racconta entrare nei suoi ricordi.. Con le descrizioni.sarà più accattivante. È solo l'inizio. Grazie comunque.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)