Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi prendete in giro?
#11
Vi pago 100 euro se trovate il mio account su sol -.-.
Grazie genny non ci avevo pensato. Quando torno a casa faccio lo screen del nick dal video in HD.
Gradirei risposte della regina di coppe.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
se danno ban a prescindere del server....ora mi creo server io faccio un pg di nome tizio e lo faccio bannare ò-ò???
comunque mettili su youtube cosi non si possono lamentare xd
#13
....E pensare che sulle votazioni server 2013 nella descrizione di newmetin3 sulla sezione STAFF c'è scritto OTTIMO!
Hhahhhahahahahahh!

http://www.inforge.net/community/metin2-...liore.html

trovete sotto la description di tutti i retro... e troverete anche qll di qst.... da mettersi le mani sui capelli!

Site-New-Metin3



Pagina Facebook
NewMetin3- Usa bonus rari 6-7.
Player Online: 300/400 Online
Qualità dello Staff: Ottimo, anche se gestito da un solo GF.
Presenza dello staff in game: Tanto
Bug Presenti: No
Moddature?: No
Quantità EXP: Tanta, fluida
Quantità YANG: Tanti
Voto: 9.
Da quando è ONLINE?: Più di 1 anno e mezzo.
Download Client
Pagina Registrazione
Forum
Classifica
#14
(ex)NonSoIlNome ma non dovevi riloggare fra 6 mesi ?e soprattutto direi molto inerente ...
#15
TheBraves... loggo quando cavolo mi pare e se nn ti piace fai a meno di leggere! ...
#16
si ma se hai solo da criticare e DICI DI NON GIOCARE PIù(e che non te ne frega più) puoi evitare di fare commenti inutili ò-ò...
#17
nn son commenti inutili... rappresenta come questo game sia falso!
#18
i tuoi commenti invece, rappresentano quanto tu sia infantile, e non fare quello che odia il game, che tutt'ora su skype mi chiedi di tornare in staff.

ahahah
#19
Mathias tagliala,parli solo a vanvera. E poi scusa,se non ti piace questo retro cambia e non fare commenti insensensati e soprattutto non inerenti alle discussioni,anche perché così facendo ti rendi ancora più ridicolo,perché sul forum screditi lo staff e il retro e poi sei il primo a giocarci.. Questa si chiama "INCOERENZA".
#20
Eh? Giocarci? Gracy... ci son entrato x vedere delle cose nn x giocarci.... quando mai ci gioco dal 24 Gennaio a questo game? Ma date i numeri al lotto?
Non ci torno a giocare nn ti preoccupare.... me lo hanno chiesto in tanti ma la risposta è no!
Scredito lo staff?.... semplicemente nella description che hanno messo ci son il 70% di cose inventate!..... non è screditare lo staff è realtà... x non ribadire il concetto del fatto che in una settimana di prova da staffer son stato piu on io nel game a disposizione di tutti i player allo stesso modo, che lo staff attuale e non.

Per quanto riguarda Vega, poi mi dirai quando tutt'oggi ti ho chiesto di tornare nello staff!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)