Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Razze Pg su Luna
#91
Ahaha braves chiedo chiedo tranquillo e no non cambiò Klaus mi faccio due pg se mai ne avrò voglia, comunque noto che hai difficoltà di comprensione, anzi fai finta sennò non riesci a criticare e rompere le scatole, già poi sono io.
Tranquillo il pg lo setto da solo,poi non proverei gusto
Reply
#92
ok lo setti da solo ma chiedi agli altri come fare ?(le 2 cose non coincidono molto...)
già ho difficoltà nella comprensione(non so di cosa ma vabbè) sei tu il genio qua no ?che ti cambi razza o te ne fai una nuova è sempre quella la faccenda ovvero che usi un cura eh se poi la tua logica porta a dire che le cose sono diverse bhe complimenti dei ragionamenti ....se te la fai da 0 o cambi razza non cambia il risultato Wink...spiegami in cosa non riesco a comprendere mio caro .
Reply
#93
" Braves ma anche di te si può dire che non sapevi usare il sura armi e ti sei fatto cura, poi magari ci sono altre motivazioni, come può averle avute Nino. "

Non comprendi la frase infatti hai fatto una trafila di rotture di scatola solo per fare il figo,contento tu, ah se te la devo spiegare non è un'accusa ma tu ti sentì talmente in torto che prendi tutto come tale
Reply
#94
non so ma questo mi prende in giro o non sa leggere? mi pare di aver risposto a quello ...nel caso tu non abbia letto
"cambiato razza perchè?perchè avevo shamy drago e non avevo voglia e tempo di farmi equip anche per sura bianco comprendi?"
speriamo ora leggi..mi sento in torto di che ò-ò? se devi iniziare a parlare come nino e a uscire discorsi dal nulla senza senso non parlare ...
Reply
#95
"poi non mi sembra di aver iniziato niente ANZI ho risposto alle accuse sul fatto che ci cambiamo razza(e sappiamo che ti riferisci a me lo dici dal primo giorno che ho cambiato razza) perchè non sappiamo farci equip...cosa che sicuramente so fare meglio di te e del tuo amico ...e non per presunzione ma so quel che dico (soprattutto che uno che inizia a giocare dopo 1 mese riesce a battere gente che gioca da 1 -2 anni si capisce molto della "qualità")"
Reply
#96
klaus non serve che riscrivi quello che ho scritto...parla e fatti capire na buona volta ò-ò
Reply
#97
per me è la cipolla...
xD stavo guardando la discussione iniziale che era pure interessante poi gradualmente è sfociata in accuse loool
P.S. per quanto riguarda le razze, tra 4 livelli ho il sura al 116 pronto per il torneo under 124
e vedo come va contro shamy cura al prossimo torneo... poi vi faccio sapere se il cura è immortale oppure con un buon sura nero settato bene ed equip decente si può fare qualcosa... (a livelli bassi ovviamente)
Reply
#98
A livelli bassi con un buon equip si fa tutto, fidati ... è a livelli alti che servono determinati pezzi in equip per riuscire a battere il cura !
4 giorni di gioco e 3 di exp ... ecco a voi il nuovo Zio !
[Image: 2rpxtl0.jpg]
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#99
E il pezzo più unico nell'equip lo ha grazie a me u.u
Reply
Il 115 è la missione di oggi. Sono già al 109 :3 .... vado al mare però che è meglio !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)