Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura nero,mentale o ninja arco?
#11
Il pg non deve essere forte, ma deve piacere e divertirti. Scegli la razza che ti diverte maggiornmente Wink
Reply
#12
se fossi in te non spenderei soldi nel cambia razza me ne farei un altro perchè sono soldi buttati via piuttosto spendili per migliorarti l'equip
Reply
#13
Ed in questo posso testimoniare soprattutto io per esperienza personale Ahaha
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
lo shamano cura non è per niente ridicolo...in rissa da solo butto giù praticamente chiunque ...e in duello non è immortale (in quanto io stesso batto i cura)ovviamente su SOL è immortale in quanto le difese sono molte di più (non so dove giochi)
fra quelli che hai deciso tu ti direi sura nero..
Reply
#15
Veramente su Sol è molto più facile battere un cura perchè i bonus non aumentano il valore di curare ma il danno, quindi se uno è full forte shamy, e fa troppi danni, l'unica soluzione è tirarlo giù prima, diversamente su luna il danno è fisso e uguale per tutti, quindi se la cura è troppo alta, non importa il danno, non lo tiri giù....prima che tu cominci a dire non è vero etc..etc.. su Sol i cura li tiravo giù con un equi peggiore di quello che ho ora, con equi simile eh intendo tra i due pg
Reply
#16
Come non quotare klaus, a un cura con 28 res e 90 magia senza contare scudo sura levo 3.5k di pietra con solo 20 forte shamy nell'equip e king 4 +8 ... il problema è il tempo di ricarica di curare che fa si che su sol la velocità magia è elevatissima.
Reply
#17
si ma se aumentano le difese fidati che non puoi batterlo perchè metti che arrivino entrambi a 50 difesa ? il cura può sempre avvelenare l'altro a skill gli farà talmente poco e si curerebbe ugualmente 11k .(parlo di cura fatti bene....se butti giù un cura con 3,5 k mentre lui se ne cura 12k è nabbo quello xd...)
Reply
#18
Ovviamente per questo ti ho parlato di velocità magia, e fidati si cura 9k ogni 3 secondi, tempo nullo ..., andando a medi deve fare un bordello di cura prima che finiscono mp anche se, so un metodo non ancora testato per non farli finire Smile
Reply
#19
con curare non finiscono mai mp (almeno a me posso curarmi per 24 h e gli mp sono sempre full) quindi se va a medi può curarsi all'infinito ...
Reply
#20
finiscono finiscono tranquillo che finiscono Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)