Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 4.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper (guida)
BleckNinja?!? O.o
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
Hai chiamato? Comunque una domandina.. da quando gli helper fanno una chiacchieratina in chiama? u_ù
Reply
Una domandina, perché non te ne torni da dove sei venuto? Si stava di lusso senza di te.
Reply
Senza offesa , ma stai rovinando questo post con insulsi commenti.. Bah , sparisci.. comunque auguri ai nuovi helper Heart sopratutto alla (GM)Uh e a (MOD)zMeD :3
Reply
Bleck io e damiano stasera stavamo spiegando che erano i nostri ultimi giorni, poi avrebbero votato nuovi helper. Comunque mi fa parecchio ridere la tua candidatura, da quanto non loggavi?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
Contate che Bleck giocava quando c'era Mathias, o ancora MOD Varius se non erro, quindi penso dall'era Archeozoica più o meno
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Dark scherzavo u.u'' comunque , Pongo non è affatto vero.. fino a prova contraria ho continuato a giocare , con un altro PG .. sono stato con Spacchiusu98 .. mi sono allontanato un mesetto , nell'estate.. successivamente ho ripreso con altri PG , mi hanno svuotato ( causa KeyLogger ) e sono tornato su xBleck , quindi Dark / Pongo .. la mia candidatura non dovrebbe farti ridere senza un motivo preciso u.u comunque auguri Dark per il posto di Helper Sleepy
Reply
Niente OT
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Bleck, sei stato svuotato perché scaricavi tante di quelle cazzate che nemmeno dio si immagina.
Hai derubato lo shamano di Spacchiusu ( ho anche le prove. )
Hai detto tante di quelle boiate a me e altri che nemmeno ti immagini, i nodi vengono tutti al pettine, ricordalo.
P.S xVans non mi ha ancora pugnalato ( e sono sicuro che non lo farà mai) la tua tesi del ***** se ne va a fanculo. La cosa che ho sempre odiato sono i ladri e gli amici falsi.
BASTA SPAM PER ME BYE.
Reply
Adesso basta, al prossimo che spamma do warn.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)