Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 4.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper (guida)
Bah come volete voi stavamo solamente discutendo
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
Reply
La discussione non ha possibilità neanche di nascere, si prosegue all'infinito con Cla che dice che hai fatto schifo e te che dici che non è vero...non ha senso andare avanti Wink
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
Vabbé smettiamola, facciamo un tregua xD
Cmq mi ritroverete come rec Xche mi candiderò
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
Reply
Buffomarcus Wrote:Veggente guardandomi in torno questo vedo persone che giudicano a caso....
Seno nn lo avrei scritto

Dovresti chiederti invece in base a cosa giudicano loro, non convincerti da solo/a che giudicano a caso.
Come ho detto una persona matura dovrebbe essere sempre disposta a cambiare la propria opinione, quindi puoi provare a dimostrare di esserlo.
(Magari fai anche un pensierino riguardante la rilettura del messaggio prima di inviarlo, sarebbe comodo per che legge).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Veggente é inutile che parliamo tanto nn ci capiamo, tu dici bianco io nero quindi finiamola qui.
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
Reply
C'è anche il grigio sai?
E comunque la cosa è ben diversa, te sei chiuso ad ascoltare qualsiasi altra opinione, restando fermo sull'idea che sei stato un helper esemplare.
Questo esalta solamente la tua ignoranza e la tua infantilità, quindi chiudo qui perché non mi va di parlare con chi non è di certo alla mia altezza.
Bye!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Domandina facile, quando scelgono helper?
Reply
Rispostina facile,abbiate pazienza.
Reply
Bhè mica sto mettendo fretta, è giusto per avere un periodo visto che io non ci sarei per una settimana.
Reply
Penso che fra massimo 4-5 giorni, anche meno, ci sia la lista in forum.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)