Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 4.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper (guida)
Confermo, weider l'ho visto sempre molto presente.

Su luna ho visto presente solo straw e su mars Gianki u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
raffy che parla sempre bene di me e zio che si fida ciecamente <3

che dolci che siete.......ma preferisco le nocciolineeeee °ç°

restando in tema su mars un helper non l'ho proprio mai visto non so chi sia e damiano ha avuto problemi personali tutto il mese, puo' capitare (?)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
Gianki dai che se fai il bravo ti spedisco un pacco di noccioline u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Chi logga poco e niente eviti di candidarsi.

Servono Helper spesso ON e che aiutino veramente.
Reply
Tanto chi spera di candidarsi e non fare nulla ma ricevere comunque i ricordi, spera male.
Ogni Helper deve guadagnarsi la sua ricompensa.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Anche io mi amo
Reply
Discussioni utili quanto un culo senza buco, tanto potete lamentarvi e discuterci su quanto volete ma tanto gli helper gli sceglie acqua, e penso che le candidature le scelga tirando i dadi
Reply
Ma perchè state sempre a lamentarvi sulla scelta degli helper -.-
Reply
Ve lo spiego una volta per tutte perchè mi lamento:
Questo game ha tanti difetti ma si possono colmare col tempo e con la dedizione da parte di Acqua e staff. Una parte diciamo importante, se non ormai fondamentale, sono gli helper. Personalmente io li trovo utilissimi quando giro per altri retro e sono fondamentali per far capire il game ai new-players che, non sapendo dove poter expare, fare equip, droppare ecc, si stancano e deletano il client. Helper presenti e capaci, anzi, persone presenti e capaci ce ne sono e, se posso permettermi, penso di essere una di quelle. Gente seria e presente non andrebbe sostituita con gente con 0 voglia ed il pensiero fisso di prendere quei 60-70 ricordi non facendo niente tutto il mese e non presentandosi mai on, neanche con il primo pg poichè non giocano neanche più ! Bisogno scegliere persone competenti, non incompetenti se si vuole migliorare il fattore player partendo dal ''basso''.
Io la penso così, peace.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Io mi lamento del fatto che la gente lecca il culo mentre è in staff, si lamenta mentre non lo è.
Cu sa siente stringe i denti si dice dalle mie parti.
In pochi e tutt'ora in staff sono rimasti nella stessa posizione rischiando più volte l'esclusione.
A buon intenditor poche parole.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)