Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 4.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper (guida)
#61
Beh ce anche Nofarming che le fa una bella concorrenza, è lv 125 quindi un po bassino (su sol) ma non conta il livello se guardiamo la sua preparazione
Reply
#62
Coff coff =D
Reply
#63
Bha, ci sono helper che secondo me erano quelli con meno esperienza tra altri che si erano candidati dello stesso regno, quindi saprei..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#64
Anche io sono preparato se e per questo... mi sn letto (forse)tt le guide e ho fatto un sacco di pg dal ita a qui ho provato tt i pg di tt le razze...
Reply
#65
Si ma per essere preparati non serve in questi giochi leggere guide e fare pg..io ho fatto 5 anni nell'ita e 2 anni e mezzo quasi qua, e ancora non so il 100% delle cose. In giochi come metin e derivati per ritenersi sapienti serve molta esperienza..ecco forse l'unica eccezione al fatto di leggere è WikiMetin2, quella Wiki contiene praticamente tutto ció che c'e da sapere, anche se devi saperla a memoria sennó siamo al punto di partenza: no esperienza no party! Big Grin
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#66
Io gioco a metin da qnd avevo 9 anni lol anche se giocavo poco sul ita poi sn passato qua Big Grin cmq le guide servono... perche sono un modo per condividere l'esperienza di un player... forse tt pensano ke nn so nnt ma io penso di essere capace di aiutare gli altri dando consigli e condividendo la mia esperienza e le cose che trovo scritte nelle guide...
Reply
#67
Non lo mettevo in dubbio, ma dicevo in generale che puoi leggere tutte le guide che vuoi, se non hai esperienza diretta valgono poco.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#68
Quello e vero sarebbe come giudicare un cantante che non hai mai sentito
Reply
#69
Beh se quel cantante vuole essere ascoltato da altri dovrebbe acquisire maggior sforzo e maggior esperienza per poter guadagnare la fiducia dei suoi fans.
Quindi, trollino98, non aver fretta di diventare Helper che tanto le candidature sono una volta al mese ed in quel lasso di tempo dimostra a tutti che sai cantare bene xD
Reply
#70
Lol ma io aiuto sempre tutti Sad
In questo mese avro gia aiutato un sacco di gente che mi ha chiesto una mano ... non so cosa devo fare x dimostrare che posso fare l'helper o.o ce a me piace aiutare sopratutto xk ho voglia di aiutare la gente seno non mi candidavo :p
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)