Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Agosto
#11
Candidature Helper

Nome : TheBook3r
Liv. : 182
Server : Sol
Esperienza : gioco da circa 2 annetti, ho provato tutte le razze...Non mi considero un esperto ma so "qualcosa" riguardo al game.
Età : 16 (tra 1 mese)
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

#12
Star 
Nome : WarOfEvil
Liv. : 103
Server : Sol
Regno : Shinsoo
Esperienza : Gioco Da 2 Anni e mezzo Circa
Età : 16
#13
Nome: Klaus
Liv: 227
Server: Luna
Regno: Shinsoo
Ho giocato su Sol, ho iniziato 2 3 mesi dopo che aveva aperto, e ho continuato fino adesso, e gioco su Luna, conosco il server come le mie tasche ormai
Età: 18 anni
#14
Nome:XxDaRkMooNxX
liv:230
Server:luna
RegnoConfusedhinsoo
esperienze di gioco:giocato sull ita appena aperto e ho iniziato in questo retro un poco di tempo dopo l'apertura(sono uno dei + vecchi di luna)
età:16 anni
#15
~~anyybuf34
~~lv-176
~~ server -luna...regno shinsoo
~~gioco da 2 anni
~~età-17
#16
Nome: ZioMett
Server: Luna
Livello: 125
Esperienza di gioco: Molto buona, gioco a Metin da quasi 2 anni ( Metin2, Metin3, altri server vari )
Età: 15
Regno: Shinsoo
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#17
Nome:NapoliDolce4
Server:Luna
Livello:173
Gioco da: 1 anno
Età: 13
Regno:Shinsoo
#18
Ritiro la mia candidatura per varie ragioni. Innanzitutto questo mese sarò assente quasi 3 settimane quindi è inutile poi tanto ci sono players come darkmoon klaus zietto che per shinsoo su luna sono perfetti e ne sanno anche più di me. Poi loro hanno tutti pg over 215 quindi sanno bene le cose sulle varie mappe e il resto... io ho visto fino a foglia (odio expare e non mi piace proprio Big Grin) so la teoria sulle mappe a lv alti ma in pratica non ci ho mai messo piede quindi sarei di poco aiuto! Poi con l'inzio della scuola e impegni vari potrò dedicare poco tempo a metin (sempre se il nuovo mmorpg che sto provando non mi prende di più). Quindi lascio spazio ad altri e non occupo un posto che in questo periodo non riuscirei a compiere al meglio. E spero vivamente che con questa introduzione ci sia un miglioramento e ringrazio il GF per aver fatto qualcosa Smile
#19
Nome: koball
Liv: 171
Server: sol
Regno: chunjo
Esperienze di gioco : gioco su questo server da molto da più o meno poco dopo che è stato aperto e ho esperienza di circa 4 anni tra ita e questo server
Età: 16
#20
Nome : XxDimoxX

Liv: 215

Server: Luna

Regno: Jinno

Esperienze di gioco: Gioco a metin ormai da 4 lunghi anni 1 anno e mezzo trascorso sull'ufficiale 1 anno da altre parti e circa 1 anno e mezzo che gioco qui!! conosco bene il server e le varie problematiche che ne conseguono come drop liv status up armi armature e vari settaggi per le varie mappe!!Sempre disponibile su chi mi chiede prezzi stime o altro!

Età : 23 a breve Smile
[Image: immagineuli.jpg]





Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)