Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Skills
#11
rosika rosika
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#12
Fino a che livello droppo i rami dal drago rosso?
Reply
#13
Bravo hai fatto veramente un ottima guida Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#14
Bella guida:*
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Ma quindi se io ho tutte le skill a P2 dovrei avere 6 medi in più no?
Reply
#16
Solo 3 in più.
Reply
#17
Ah capito quindi se io faccio per esempio:
Aura a p2 per prima ho 1 medi in piu, e se io poi mi faccio anche estasi a p2 ho 1 abi che sommati sono 1 medi e 1 abi no?
Reply
#18
Esatto.
Reply
#19
Quindi tutti gli item che servono per aumentare le skill, si droppano dai mob che hai indicato?
Ciò che non mi distrugge, mi rende piu forte. 



[Image: 2rgow3d.jpg]
Reply
#20
La guida dovrebbe essere migliorata un po' e aggiornata. Comunque sia, per quanto riguarda le uova di quarzo le droppi soprattutto dalla strega di ghiaccio, gli altri mob fanno droppare le uova ma in maniera piuttosto rara, poi gli altri mob hanno un respawn piuttosto lento oppure bisogna scalare (caso della morte blu).
Quindi, il consiglio è sempre quello di farsi un piccolo dropper al 95 o max 105 per droppare le uova di quarzo dalla strega, anche perché di streghe ne trovi più di una.

Invece, per quanto riguarda il minerale di rame magico, beh... quello dipende dai tuoi gusti tipo io li faccio sempre dal drago rosso.

Tanto per rispondere alla tua domanda, gli item presi in questione, si droppano dai mob elencati nella guida. Almeno che non sia cambiato qualcosa da allora ad oggi.
Ovviamente escluse le pda che si comprano dagli insegnanti dottrina e i met, che non c'è nemmeno bisogno di dire come bisogna procurarseli.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)