Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SOL]Pg a raggiungere più hp!
#31
Sottolineo, per quanto inutile sia scrivere qui, che io ho shoppato per divertimento non che solo per cambiare razza ( al massimo 2-3 aggiungi rari ). Equip fatto interamente in game ... ma ovviamente non perfetto.
Gente che prende 430 di danno a skill, l'equip se lo perfeziona shoppando ( non potete dire il contrario ).

Torno a studiare che è meglio :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#32
Beh ok ci siamo zio, ma hai pur sempre shoppato ... Non puoi dire best shopper ad uno che non sai se si è fatto prestare le cose o meno ...
Reply
#33
Conoscendo il pollaio posso immaginare le caratteristiche di ogni singolo pollo °-° !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#34
E se ti dicessi che le scarpe le ha prese in game e la collana l'ho prestata io? LOL.
Reply
#35
Parlando di polli mi è venuta fame D: !
Dai su, non prendiamoci in giro ... chi gioca su Sol ad alti livelli shoppa o ha shoppato almeno un paio di volte o una sostanziosa.
Chiedo scusa per tutti i post, fate come se non esistessero.
Addio di nuovo per molto tempo °-°
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#36
Beh non è detto zio ... e lo sai bene ... Comunque buon real ò.ò
Reply
#37
Io non ho mai speso 1 euro eppure mi ritengo abbastanza forte..certo c'è voluto parecchio tempo, ma chi dice che su Sol si va avanti solo shoppando dice il falso (anche se ti concedo che la maggior parte se non la quasi totalità di player di alto livello shoppa).
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#38
State discutendo su una cosa che nn ha ne testa ne coda, lo shop e una cosa libera del gioco, un player decide di iniziare a giocare a sto gioco e ha la scelta di shoppare o no, fino a quando nn intralciano voi ne tanto meno chiedono soldi a voi, nn credo sia un vostro problema. Uno vuole spendere 10.000 euro? Ma che cacchio importa a voi, anzi se lo può fare xke ha disponibilità che ben venga. Quindi evitate inutili commenti e pensate più a voi stessi invece che sfracassare i maroni ad altri player.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)