Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash ogni 2 minuti
#1
non si puo stare 5 minuti a expare 3 covo o terra dei draghi che ti crasha non si riesce a fare un metin senza che ti crashi 2 volte Huh potete risolvere sta cosa
#2
Anche nel villo ch1 JINNO crasha ogni 2 secondi.. risolvete per favore Dodgy
#3
Io non crasho mai e dico mai(massimo crasho 3 volte a settimana).
Ragazzi il problema non è tutto del server ma anche dei vostri pc, se il pc non regge bene il gioco, crasherete anche quando tutto verrà sistemato.
#4
Il problema sarà pure dei pc, perchè sul portatile mi crasha di meno che dal fisso un po' più vecchio, ma prima di 2 aggiornamenti fa, questo problema non c'era per nessuno...i problemi dei ?????? o runtime error sono saltati fuori dopo il client 11..
#5
Non metto in dubbio che il problema è anche delle versioni, ma i pc fanno la loro parte Smile
#6
Si bhe ma non posso comprare un nuovo pc ogni aggiornamento che viene fatto per poter fare mercatino dai blu...la soluzione sarebbe sistemare sta cosa dato che è abbastanza comune.
#7
Il problema dei crash verrà risolto a breve. Per intanto,invito chiunque non l'avesse fatto a scaricare dal sito la versione 13.7,le versioni precedenti non saranno più funzionanti.
#8
Amanda tu stai su Luna e c'è molta meno gente di sol ... Il ch2 di Sol equivale al ch1 di Luna e fidati che c'è una bella differenza
#9
Sura ti correggo il ch3 di sol equivale al ch1 di luna >.>
#10
Il ch3 è più popolato a mio parere asd


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)