Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ERRORE RUN TIME
#1
caro staf o fatto diverse discussioni per questo problema.. come dice tutto dal titolo questo maledetto errore run time mi impedisce di giocare mi crasha ogni 2 secondi in villo ch1 però basta che entro ch2 lo fa di meno potresti spiegarmi quale è il problema e come risolverlo???? grazie in anticipo per la collaborazione !!!!!! Heart Heart Tongue
#2
stanno 300000 thread al riguardo basta aprirne altri stanno tutte le sezioni piene ,sarà risolto a breve <.< (tempo che il GF carica i nuovi file come già annunciato in game e in forum)
#3
Ahahahahah a io detengo il record addirittura in ch3 Ahahahah 10 runtime in 5 minuti lol
#4
Allora il problema sta nel tuo pc .-.
Non mi da runtime error da una settimana,solamente uno stanotte,su Luna. Smile
#5
Ma nn può essere assolutamente un prob dovuto da pc dato k e di ultima generazione
#6
Ma visto che stanno 3000 discussioni aperte perchè nn caricate veloce i fail ... c'è perchè nn vi muovete ( la gente si stanca di aspettare visto che è un problema da circa 3 mesi ) e mi rende impossibile vendere item e ricomprarli !!!! vedo sempre le solite cazzate e scusate il termine ( verra risolto a breve ? .. vi faccio una domanda io ( 3 mesi e un breve periodo???? ) vabbe è inutile che mi lamento in questo server lo staff e 50 % attivo nei bann 20 % attivo riparazioni del game ... vabbe vi do un consiglio riparate game in fretta perchè già tanta gente se ne andata per questo problema , e se nn sarà risolto a breve lascio game definitivamente !!!! per me questa discussione la potete chiudere !
#7
Allora ragazzi,non so voi ma io non ho problemi con i runtime da un paio di settimane. Addirittura prima non mi reggeva nemmeno due client,e pensate che ho solo 1 gb di ram Smile
E comunque abbi un pò di delicatezza a chiedere le cose,e sopratutto un pò più di rispetto verso lo staff.
#8
Chiudo!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)