Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versione 11 D:
#1
Salve ho scaricato la versione v11 dal sito su multiupload, fino ad ora avevo sempre fatto cosi...
Una volta finito e finita l'installazione è sbucata una scritta di framework 4.0, in un primo tempo ho fatto fine senza fare nulla, dopodichè ho riaggiornato la versione di framework e nulla...
Come devo fare? ç_ç''
#2
nulla cosa? non ti parte il gioco?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
Nulla nel senso ho provato ha partire il gioco e mi dice an error occured e ste cose, ho messo icona del desktop e non 'è, bella barra applicazioni del tasto start nemmeno... E' come se non ci fosse, ma la cartella c'è !

Allora ho provato due cose.
1.Ho aperto il client direttamente dalla cartella, si apre perfettamente, ma mi sbatto a selezionare xD
2.La sposto nel desktop la apro e mi spunta che il file non esiste.
Adesso provo a spostarla nelle barra applicazioni e vediamo...
#4
ma mettilo nel desktop e poi aprilo come amministratore
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#5
Il punto l'ho messo nel desktop lo apro come amministratore, al punto di fare start mi esce an error occured... Comunque ho risolto e devo dire che le king 3 da war sono da sbavarsi :Q_
#6
Screennaaaaaaaa
#7
Cristo claudio mandami uno screen su face!
#8
CHIUDO.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)