Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
grazie in anticipo
#1
ciao avrei bisogno di una guida dettagliata sull equip e sui bonus per reggere a inferno 4 vorrei sapere i bonus migliori per equip per esempio quanti hp su bracciale quanti su orecchino e quanti su collana i bonus per corazza
insomma vorrei sapere i bonus singolarmente oggetto per oggetto dal' elmo alle scarpe grazie .
p.s. nn ditemi di guardare una guida perchè nn ne ho trovate che specificano bene l'equip e i bonus giusti item per item

SIETE FANTASTICIHeartHeartHeartHeartHeartHeartHeart
Reply
#2
Dicci di che se sei di Luna o Sol e che razza sei Big Grin
Reply
#3
Indipendentemente da razza e server D:
-Collana Ametista+9: 4k Hp e poi trafi o crit o anche niente asd, e nei rari se sei di Luna ci metti 20 rigen hp e 2k HP, se sei di sol non spreca soldi e strega T_T
-Bracciale Cristallo+9: 3/4 Hp + 10 assorbiti Hp e se riesci zombie, se sei su Sol fallo tanto incanta son dalla botte se sei di luna puoi anche evita zombie.. sprechi incanta, se sei di Luna nei rari 2k Hp e 5 assobiti Hp
-Orecchini di Platino+9: 20% forte vs Zombie, se sei su Luna anche nei rari Forte vs Zombie
-Corazza: 4k Hp 10 assorbiti Hp, Evasione vitalità e Inchino+8, se sei di Luna nei rari 2k Hp e 5 Assorbiti Hp..
-Elmo del 95 o 110, quello che da vs Mob e Blocco: 20 forte vs Zombie 15 schivare, e se vuoi pure veleno.. se sei di Luna nei rari 10 forte vs Zombie
-Scarpe Qjin+8/+9: 4k hp 15 schivare freccie, nei rari se sei di luna 2k Hp e 15 Schivare.
-Arma 92: Una 40ina di Medi, se sei di luna nei rari metti 10% vs Zombie, Pt+8
Buff di 80% se sei sotto il 115, al 115 va bene pure 65% asd
Boh se mi son dimenticato qualcosa dimmelo
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#4
Aggiungo
Scudo
Svenimento
blocco
zombie ed exp bonus
Sotto(se sei di luna)
exo bonus blocco

Se non sbaglio sei un ninja arco, non farti grosse mobbate se hai arma liv92 e non hai un buff di almeno king 2-3, mobba poco alla volta Smile
Reply
#5
sn un wor su sol
Reply
#6
comunque difficilmente sotto il 115 reggi eh tanto vale che fai il 112 Nuvola Drago, 115 covo 3 o con le quest Caccia e poi vai inferno 4 con arma 115 pt+8 e 40 45 medi
Se sei un War magari evita di mettere estasi se sei corpo >.>e comunque il necessario è avere full rigenerazione Hp, Buon Buff, Full blocco su item, tanti zombie, e almeno 20 assorbiti Hp visto che sei su Sol
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#7
sn un wor su sol liv 115 con king 3 nn sn ninja ti sarai confusa

sei stato fantastico grazie ma ti sei dimenticato lo scudo
p.s. io nella mia king 3 o difesa vitalità e evasione perchè difesa nn la devo mettere? tnx
Reply
#8
perchè ci sono anche mob che usano frecce,e difesa in exp è inutile in quanto riduce il danno del totale della difesa ma i mob a trafiggenti recuperano tutto quindi difesa è come non averla,poi ci sono mob che vanno a attacchi magici e difesa in quel caso fa ricevere il trafiggente (quindi difesa in exp non si mette,meglio inchino)
Reply
#9
asp asp....
sono un wor??
ahahahahahahahah
ora che c'eri potevi anche dire Uor...
piacere io sono un ningia..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)