Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrazione :(
#11
Doh, ho detto tutto...mi dispiace non esserti d'aiuto ç_ç
Intanto aspetta altre risposte che ti daranno qualche consiglio.

Per adesso penso sia qualche problema del sito.
#12
Sisi,grazie mille lo stesso, anche a SuraDuel :3
Attenderò °-°
#13
Prova gmail, non mi ha mai dato problemi se non dovesse andare nemmeno con una account aybsdha boh...
Ah e ricorda di inserira non troppe lettere e nemmeno troppo poche, a destra di spunterà Max 8-10 caratteri devi mettere un numero di lettere compreso fra quei 2 numeri ( è un esempio)
Ps, 1000 messaggi ahahahahah
#14
Ricordo anche se mettete un e-mail a caso per giocare bisogna sempre ricordarla per quando si ha dimenticato la password o l'ID o quello che è.
#15
Id: Max 16 ( io ne metto 8, 5 lettere e 3 numeri)
password: Min 5 - Max 16 (io ne metto 10, 7 lettere e 3 numeri)
Ho provato con la gmail ma mi da lo stesso errore.. :C
Complimenti per i 1000 xD
#16
Ti consiglio di non provarci nemmeno a mettere @hotmail, dato che a me ha dato problemi... Inserisci un'email con @gmail o altro Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
Il problema è che non mi va nemmeno con gmail lol x'D
#18
Eh come avevo detto, sarà un errore del sito quindi attendiamo z.z
#19
Già °ò°
#20
So che magari non posso fare un doppio post,ma volevo informarvi adesso che la registrazione ha fatto progressi,adesso l'errore non me lo da ma mi dice:
Registrazione

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent in /home/newm3org/domains/new-metin3.org/public_html/securimage/securimage.php on line 588

Verifica dati Registrazione


Sotto ci sono tutti i vari dati di id password,captcha ecc tutti in "Valido" con il simbolo verde e con il pulsante "indietro" cliccabile

Beh..a mio parere non mi dice che sono registrata,ma nemmeno che non lo sono °-°
Ho controllato pure nell'email se c'è qualcosa per confermare la registrazione,ma nulla xD
Continuo ad attendere u.u


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)