Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida alla Torre dei Demoni (12 piani)
#1
Eccoci qui con un altra guida e oggi vi presenterò la "Torre a 12 Piani"
Per prima cosa dovete recarvi in Torre dei Demoni e per entrare vi darà due possibilità:
-Entra Torre: entrerete normalmente in torre
-Entrata Segreta: entrerete in torre, ma vi sarà consegnata una mappa Zin-Sa-Gui (grazie a cui se la usate al 2° piano salirete tutti al 8°)
passiamo alla spiegazione dei piani:

1° PIANO:
Dovete rompere il Metin Durezza, che vi farà salire al 2° piano

2° PIANO:
In caso abbiate scelto "Entrata Segreta" qui basta cliccare sulla mappa Zin-Sa-Gui che vi porterà direttamente al 8°.
In caso abbiate scelto "Entrata Normale" dovrete uccidere tutti i mostri del piano; fatto questo salirete al 3° piano.

3° PIANO:
In questo piano dovrete uccidere tutti i mostri, e in più uccidere anche il Re dei Demoni; fatto questo salirete al 4° piano.

4° PIANO:
In questo piano dovrete prima distruggere il Metin Diavolo che vi darà delle coordinate (quelle giuste sono le penultime), e dovrete distruggere il Metin della Caduta delle coordinate giuste; fatto questo salirete al 5° pinao.

5° PIANO:
In questo piano starete per 20 minuti, e dovrete uccidere ogni mobbata fino a droppare le pietre chiavi per aprire i 5 sigilli; fatto questo salirete al 6° piano.

6° PIANO:
In questo piano dovrete uccidere tutti i mostri, e per ultimo il Re Demone Elitario; se lo ucciderete per ultimo vi darà un upp a testa dal fabbro (armature, armi o gioielli) senza uggetti; in caso non lo uccidiate per ultimo darà un upp solo al primo che trascinerà l'item sul fabbro. Per salire basta che un over 75 chieda al fabbro di salire cliccandoci sopra.

7° piano:
In questo piano dovrete prima distruggere i Metin Morte, e in seguito comparirà un ondata di mob (non tanto forti) intorno al Metin Assassino, voi dovrete distruggere questi metin, e dropperete delle Casse Misteriose, basterà che le apriate per trovare la mappa vera Zin-Sa-Gui (le false si chiamano Sa-Gui); cliccata la mappa vera vi farà salire all'8° piano.

8° PIANO:
In questo piano dovrete uccidere tutti i mostri fino a droppare la Chiave Zin-Bong-In, appena la droppate, dovete metterla sul sigillo, scomparirà, e salirete tutti al 9° piano.

9° PIANO:
In questo piano ci sarà il primo Boss, lo Spirito della Morte, killatelo e vi farà salire al 10° piano.

10° PIANO:
In questo piano ci saranno diversi mob molto forti, e dovrete distruggere i metin Dolore che dopperanno le Sacre Casse Misteriosi, apritele fino a trovare la Pietra Acquatica Zin (la falsa si chiama Pietra Acquatica), cliccatela e salirete al 11° piano.

11° PIANO:
In questo piano dovrete uccidere tutti i mostri fino a droppare L'anello eak, trascinatelo sul sigillo e vi farà salire al 12° piano.

12° PIANO:
Qui troverete la Morte Blu, il boss, dovrete ucciderlo e darà al capo gruppo il suo forziere. (forziere della morte del 6 piano inferno al momento, fino a nuova implementazione di armi; quindi drop armi 115 e metallo)
Reply
#2
Vorrei un consiglio sul bracciale da usare in torre:

dando per certo che il bonus da usare è forte contro zombi (confermatemelo), come bracciale sarebbe meglio sostituire il mio cristallo +9 slottato con 4000 hp e 20 zombi che arriva a circa 75% di rigenerazione hp, con un bracciale luce del sole che ho appena droppato in cui ci farei uscira i 10 assorbiti oltre i 4000 hp, e che upperei forse fino a +6? Mi sapete dire cosa serve per i vari up di questo item? I primi up sono con i corni.
Reply
#3
Confermo forte contro zombie.
Il bracciale di cristallo credo sia meglio del luce se metti hp, assorbimento e zombie su di esso.
L'up del bracciale luce e da +0 a +3 con corni, +3 a +6 con corni e pezzi d'oro e da +6 a +9 corni pezzi d'oro e cuori drago

Ciauz
Reply
#4
(22-11-2012, 06:19 AM)Marcuzzolo95 Wrote: Confermo forte contro zombie.
Il bracciale di cristallo credo sia meglio del luce se metti hp, assorbimento e zombie su di esso.
L'up del bracciale luce e da +0 a +3 con corni, +3 a +6 con corni e pezzi d'oro e da +6 a +9 corni pezzi d'oro e cuori drago

Ciauz

Grazie per la risposta. Il difficile è farceli uscire tutti questi bonus. Ho provato con migliaia di bonus ma non ci sono riuscito e quindi mi sono arreso Smile

Grazie ancora
CIAO
Reply
#5
infatti per scalare consiglio sempre un bracciale luce (anche +0 eh ha veleno!) con 10 assorbiti e 4000 HP
facili da fare uscire essenziale per scalare Tongue
Reply
#6
(22-11-2012, 06:35 PM)[MOD]Varius Wrote: infatti per scalare consiglio sempre un bracciale luce (anche +0 eh ha veleno!) con 10 assorbiti e 4000 HP
facili da fare uscire essenziale per scalare Tongue

Ho riprovato a scalare con bracciale di cristallo +9 e collana d'ametista +9 slottati ma i mob mi distruggono. Io il bracciale luce l'ho a +2; magari lo slotto con i luce del sole che ne ho a iosa e provo dopo averci fatto uscire 400hp e 10 assorbiti che non sono impossibili.
Grazie
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)