Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con account
#1
Ciao a tutti prima di chiedervi come risolvere il mio problema devo spiegarvelo, io "subisco" 2 crash ovvero: il solito RunTime e un altro crash che mi ferma il gioco e io lo vedo fermo, il pg rimane online ma io mi muovo per la mappa ma in realtà sono crashato, mentre da me mi muovo gli altri mi vedono fermi, ora; è una cosa che mi capita da tempo ma col nuovo aggiornamento quando vado a riloggare come al solito mi fa account gia collegato con la differenza che ora ci mette qualcosa come 5 minuti a sloggarmelo come posso fare?
#2
Il secondo crash di cui tutti sono fermi e solo te ti puoi muovere, non fai neanche danno agli altri avversari etc. è frutto della tua connessione internet, tipo per un momento internet smette di funzionare ed il gioco si ferma oppure è un normalissimo crash.
Comunque in questo caso da te vedi altri pg fermi e non puoi interagire con loro mentre gli altri player possono killarti, mandarti pvt o interagire con te perchè sei online.
Quindi premi F8 o F9 (non ricordo) per la chiusura diretta di Metin, oppure apri un'altra schermata di Metin e logga il tuo stesso account e ti dice sempre questo avviso "fa account gia collegato" e lo rifai sempre finchè il tuo pg smetta di essere online riloggandolo.
#3
F8, comunque non funziona sempre mi tocca chiudere e aprire metin anche 2-3 volte
#4
Questo problema sarà dovuto alla tua connessione.

Chiudo! Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)