Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfida di barzellette
#51
battute sulle donne squallide <.<
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#52
ahahahahah meglio le tue eh? D: che nn ne fai 1 da 2 giorni...
Reply
#53
Hahah trollino esige almeno 1 barzelletta al giorno, sennó sei OUT!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#54
Trollino ti prega evita di scrivere queste battute,se si possono definir tali,su Chuck Norris perché non fanno ridere manco i cani...
Reply
#55
A me piacciono se a te non piacciono nn leggerle D : cmq puzzetta se nn mi fai na barzelleta ti licenzio u.u
Reply
#56
La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".

Eccooola la stavate tanto aspettando D:
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#57
-"Cosa fa una donna in cucina?"
-"Il suo dovere."
HAHAHHAHHA anche se rispetto le donne le battute sessiste mi fanno morire hahah
-"Cosa fa una donna con davanti un foglio bianco?"
-"Legge i suoi diritti!"
HAHAHAHH
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#58
Non fa ridere affatto... O.O
Reply
#59
Eccola li la femmina che fa la moralista...che palle.
Non è che se ridi ad una battuta del genere sei inferiore, lo sei se fai la finta moralista.
Poi ci sono pure quelle (non credo sia il tuo caso) che dicono che la donna è al pari dell'uomo, che loro non sono un oggetto, poi si immergono nel trucco per andare in discoteca il sabato sera a provarci con più gente possibile per sentirsi fighe..suvvia smettetela di fare le finte moraliste e siate coerenti con quello che fate. Poi ti domandi perchè il 95% delle persone affette da anoressia siano donne..da questo pinto di vista siete molto, ma molto superficiali. Una battuta, per definizione, è una cosa che dovrebbe far ridere, non è seria, quindi ripeto, non sono sessista ma questa battuta è carina. Puó essere che a qualcuno non faccia ridere, ma stranamente a te, che sei femmina, e stranamente ad una come te...ci scommetto gli attributi che dici che non ti fa ridere perchè ormai quel finto moralismo è diventato parte di te e ti sembra di essere nel giusto...beh dal mio punto di vista le persone come te devono solo svegliarsi fuori.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#60
Ma lol,non l'ho capita proprio la battuta...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)