Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo buggato
#21
klaus avrebbe ragione ma non è questo il caso,se sei da solo vs nessuno in arena(l'altro avversario non logga proprio) quindi vittoria sicura dato che non c'è, e non puoi crashare perchè anche se crashi ci sono comunque i 10 min di tempo quindi non puoi perdere,hai un lasso di tempo di 10 minuti il bug era un altro,non faceva proprio entrare in arena in quanto c'era il bug dei ch
#22
Il fatto è che purtroppo non c'è solo il caso di Razer, ma a molti altri pg si bugga il torneo. Ad esempio oggi un player mi ha detto che al torneo di oggi era 2-0 ma poi l'ha riportato al villo ed è passato automaticamente l'avversario al girone dopo.. Purtroppo i bug del torneo ci sono, non è successo solo a Razer.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#23
ma questo non è il mio caso....io HO VINTOOOOO e non mi sono stati dati i ricordiii...lo volete capire???
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#24
secondo me vincere cosi è sinonimo di bug-using..
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#25
Bug-using = Usare un bug a scopi di ''lucro''(E' un esempio eh <_< ) Quindi questo è un bug del game ...
#26
parlate senza neanche saperle le cose...come potete dire che questo è bug using..lol
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#27
se leggete non ho detto che e bug using ç_ç
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#28
Mi viene in mente solo: che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, che schifo, forse mi viene in mente anche altro...mmm...NO... mi viene in mente solo CHE SCHIFO!! XD
#29
Hai già avuto la risposta da parte di MeD, abbiamo deciso cosi e punto.Lo puoi vincere anche la prossima volta.Chiudo!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)