Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutti bannati loool
#11
ti ho chiesto semplicemente perchè non mi rispondi al thread in "problemi tecnici"...
Seconda cosa, non mi hai mai dato nè una motivazione nè mi hai avvertito prima di degradarmi..questa cosa non la digerisco...se non ti stavo bene me lo dicevi...ne parlavamo e mi sarei anche dileguato da solo..a me sembrava che andasse tutto bene...tranne il fatto che ero un pò meno presente del solito per via dello studio..
Ricordati che dietro un nick c'è comunque una persona...io spero che questo comportamento non lo hai in real life..
e comunque gradirei parlarne in privato...
sai com'è anche ad 1 anno di distanza delle risposte sarebbero gradite...sembra infatti che quest'anno tu sia più logorroico dello scorso...magari hai più voglia di parlare...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Oh, ma ti sei fissato? Le motivazioni te le diedi e pure di fronte all'intero staff, ora chi vuoi che se le ricordi? Nemmeno tu a quanto pare. Cerca in cronologia conversazioni. Vorrei farti notare poi che certa gente in staff c'é da SEMPRE praticamente, mentre ovviamente altra va e viene, sono cose normali e continuare a discuterne fa solo venire grandi sbadigli. Se riesci fa una controllatina al dizionario sotto la voce logorroico, potresti avere curiose sorprese.
[Image: acqua_signature.jpg]
#13
quella del logorroico era una battuta ma evidentemente non ci sei arrivato...
e comunque ti potrei mettere tutta la cronologia interamente in forum...ti sbalordirai quando vedrai che non mi hai dato nessunissima motivazione...
mi son trovato degradato da un giorno all'altro senza alcuna spiegazione..e possono confermarlo anche vega e gli altri mod presenti in quel momento...
ora potresti gentilmente rispondere nell'altro thread?
te lo linko così evito di chiederlo ancora...
http://board.new-metin3.org/Thread-Torne...ato?page=2
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
Susu, domani è martedì. Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)