Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
al zabore di melone
#31
.... ora lo capisci?se devo fare il serio mi sbatto cosi almeno faccio il simpa certo che se faccio cosi nella vita reale divento sul serio il 15 enne che nn esce mai di casa lol
#32
E quindi? Sono spesso e volentieri online e quindi? Ho anche una vita privata che è di certo migliore della tua.
#33
Tesoro prima di parlare di me sciacquati la bocca. Essendo Helper è ovvio che cerco di essere più presente,non sono cavoli che ti riguardano, torna a scuola che è meglio.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#34
Sai cosa fa venire in mente il tuo nome? la tua natura:
Trollino è un cretino.
Ho detto tutto
#35
Allora puoi fare il rapper Big Grin e in tnt la tua vita sociale e' tt su metin e si vede...
#36
Trollino allora dato che dici che parli così per essere simpatico, ti avviso che non ride nessuno, al contrario, ti becchi continuamente insulti e warn. Quindi smettila di comportarti da 11enne che vuole attirare l'attenzione su di sè..( altro che serio, il tuo atteggiamento è un classico infantile).
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#37
Ma poi boh, mi metti sempre in mezzo qualsiasi commento faccia, e non guardare se loggo o meno, sono fatti miei, ti prendi confidenze che non devi prenderti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#38
Nono sto migliorando questo forum con questi post che mi danno anche warn tu sicuramente hai pensato oh ma che co*****e sto qua e ti metti a ridereerche pensi di essere superiore a qualcuno ma che in verita non sei ma e un altro discorso
#39
TrollBoss una settimana di ban e non dire che non ti ho avvertito!Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)