Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misto tra Pokemon e Candy Crush!
#31
Razer il bidet sarebbe utile e se lollocchi vuole che mi faccio i cazzi miei nn chiede se ce un emulatore del nintendo x iphone
Reply
#32
Ah e certo. Ora chiedere un'informazione significa "prego fatevi i cazzi miei"..mi prendi in giro?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
Mi scusi perché una persona non é libera di fare quello che vuole senza che le persone lo giudichino ... persino su un forum...
Reply
#34
Guarda che io nn ti ho giudicato ho solo fatto una domamda e un affermazzione
Reply
#35
Ok potete, anzi chiedo, di chiudere sta discussione, non ha senso portarla avanti. Gue spero che tu prenda prima o poi un ban nel game perchè sei davvero stupido.

Cioè tu i concetti di forum e rispetto per gli altri non ce li hai presente per nulla.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#36
Allora coso i ban del forum non sono legati ai ban del game dato che gli account nn sn collegati e se mi va di fare l'intelligente so come te ma moltiplicato x 100 (100 volte più intelligente) e non l'intelligenza che te metti sui punti status NERD fatti una vita !
Reply
#37
Allora fa l'intelligente, dato che dici che ne sei in grado e lo sei 100 volte me, cosa ti frena? La tua poca intelligenza? Se permetti una persona che vanta di essere intelligente ma fa l'opposto, non mi pare poi tanto sincera, o sbaglio?
Se si persevera a ricevere ammonimenti e provvedimenti in forum, ne puó risentire anche l'account giocante.
Io la vita sociale ce l'ho e non sono nerd.
Non ne hai azzeccata uno oh..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#38
Mi stai facendo girare le palle...
Reply
#39
Quindi?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#40
Mi girano cosa devi capire ò.ò
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)