Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Fix errore Runtime - 32 bit Windows
#11
Non saprei :/ a me s'è risolto.. Sicuro di aver scritto correttamente il messaggio?
Reply
#12
si sicuro ho provato 3-4 volte :/ non so che puo essere uff..
Reply
#13
neanche io sono riuscito a farlo :/
Reply
#14
ah ecco non sono l'unico:/ a me facendo cosi e riavviando cambia nulla

RISOLTO!grazie a...me stesso ! praticamente bisogna: cercare il file cmd.exe dentro al disco locale nel percorso:
c:\WINDOWS\SYSTEM32\cmd.exe
appena si trova cmd.exe cliccarci col tasto destro> Esegui come amministratore vi comparirà la finestra "nera" e bisogna scrivere: bcdedit /set IncreaseUserVA 2800 invio e riavvia! ed è fatto..
chiedo di aggiungerlo alla guida..
Reply
#15
io lo ho fatto ma mi dice impossibile trovare file
Reply
#16
facendolo come amministratore?
Reply
#17
Da amministratore per forza lo devi fare... comunque è specificato che bisogna usare il cmd.exe (la famosa schermatina nera),altrimenti come fai ad utilizzare quel comando? ò.ò

Aggiornata.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#18
lo so ma io pure essendo gia amministratore ho dovuto cercarmi il percorso e fare tutto cosi..uno potrebbe benissimo senno cliccare su esegui mettere cmd.exe e scrivere i dati come avevo fatto io e non gli andava..era solo per chiarirlo a qualcuno se non gli vaSmile
Reply
#19
Se ti dice che non hai trovato il file, puoi avere due problemi.

1. Sei nella directory sbagliata. Il comando del cmd si riferisce a un file, indicato nella guida del percorso del bat. In questo caso, spostati utilizzato il comando "cd" seguito dal percorso a cui è riferito il comando. Una volta qui puoi fare le modifiche.

2. Puo essere un errore di aggiornamento. Prova a rieseguirla Smile

Se ancora non ti funziona prova a dirlo penso ad un atro comando.. Tongue
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#20
Grandissimo nofa grazie a questa guida non mi fa runn time ogni 50 secondi e riesco a giocare senza tirare giu tutti i santi ogni runn time.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)