Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pet Orso/Panda
#1
Rainbow 
Ho visto che avete implementato da poco i nuovi pet...chiedo una cosa....è possibile aumentare di poco...il dropp??perche è praticamente impossibile droppare sti maledetti papiri fossili...poi con il danno che fanno i minotauri la cosa è ancora più ardua...bisogna fare un dropper cazzuto full forza e cose varie in più buffato a manetta e poi magari per un ora...droppare solo 2 papiri...è possibile alzarlo un pochinino di più?Grazie
#2
Io con una velenosa+8 con antimob+7 king2 war p+8 elmo del 1 quilin+8 collana lv1 orecchini lv1 bracciale cristallo reggo senza buff -.-
#3
I papiri fossili sono facili da droppare.. Io con un pg che dovevo expare da 81 a 86 ne ho droppati due, e expavo con anello e 60% exp bonus.. Dopo averne droppato uno ho messo i guanti.. Quindi non mi pare così ardua la cosa.. Poi gli altri non so.
[Image: 208ybmd.jpg]
#4
Allora cosa posso dirvi....Pg sfigato???tolto il fatto magari che non reggo...quello è un problema che si può risolvere...per i papiri riproverò e vi farò sapere...grazie per i consigli
#5
Il drop dei papiri è stato aumentanto, come anche quello della Conchiglia.. quindi Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)