Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa
#1
Ho visto la nuova mappa.. un altra ennesima mappa solo per liv 105.. non si puo fare qualcosa di simile, per i liv piu alti, visto che loro ne hanno gia 3.. e c e l imbarazzo della scelta? magari 150-170.. sempre con i metin dove si droppano metalli e altro?
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#2
Magari una mappa in cui si possano droppare meglio anelli di levi e ceneri dato che (sopratutto gli anelli) non si droppano per niente bene
Reply
#3
Come mappa 150 c'è terra dei ciclopi e credo basta e avanza come exp. Preferirei una mappa 170-195 dove l'exp sia più alta di quella di Kab-Han, in modo da fare il 195 più velocemente Wink
Reply
#4
Ancora non sapete lo scopo che ha quella mappa, non lamentatevi perché leggete scritto: '' Accessibile da liv 105 ''. I dropper li tenete al 200 ? Non credo.
Il 195 è un incubo solo a pensarci.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
NON DICEVO MAPPA PER EXPARE white.. ma una mappa per droppare.. magari piena di metin ma solo per liv alti. e Assassins.. si non si sa lo scopo della mappa.. ma quale potra mai essere? stanno metin e mob uguali a nuvola.. quindi non credo con un 200 posso andare li.. una mappa per noi alti fatela :\
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#6
nn ci sono solo mob uguali a nuvola ci sono nuovi orchi stregoni arceri e altri mob cmq devo chiedere a acqua ma credo che ci sta già pensato (H)bas xk il boss x un liv 105 è impossibile killarlo quindi è da sistemare grazie Smile
Reply
#7
La pazienza è la virtù dei forti.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)