Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3kovo
#1
ciao o 40.000hp 1900difesa e 185% rigenera hp e non reggo 3-4 gruppi a cavalo xd e normale
Reply
#2
Ciao, guarda che in exp non basta avere solo tanta def o tanti hp, ma hai bisogno anche di altre cose tipo critici, assorbimento hp, forte contro dei specifici mob una buffer e un po di stun qui e la non fa male.. Per esempio io ho un sura bianco al 105, con aura+9 con evasione+6, un raggiante +6 e una barone +6 fatta male, ma da buffato riesco a smantellare tranquillamente in tutte le stanze (mi sembra di averti incontrato), ma non solo ho una corazza e uno scudo, ho circa 40% di bloccare senza contare paura (che a P ne da 36%), 25% di assorbimento hp (con lama) e uso constantemente le rugiade gli aiuti del drago che danno dei buonissimi bonus.
Quindi alla fine per expare decentemente, dovresti avere una buona % di bloccare, critici non ne servono, perchè con lotta critica, e la rugiada arrivi a 40%, con una shamy che da quasi il 60% arrivi al 100% e ad ogni spadata è un critico, poi parecchi ass hp che a me fanno gasare parecchio, perchè mentre vedi che gli hp se ne vanno, di colpo sei full.. che più.. forte contro mob (bonus ma anche pietra) e a me piace avere una piccola % di stun, tipi 8/10 oppure non si sente, perchè ti fa dare un colpo e poi il mob se ne sta li calmo per qualche secondo mentre finisci gli altri..

Spero ti sia di aiuto Bye Rolleyes
Reply
#3
Tora prima cosa lama non da 25%, secondo lo stun non ti serve spendi un po di soldi e ti compri fuochi d'artificio cosi ti fai un bell'equip senza a sta a pensa allo stun, il buff anche se 45 % 50% ti va benissimo ;-), se hai una velenosa, barone, rancore, mo non so che razza sei, ti serve una percentuale a 40% di medi e poi un'altra cosa immagino che per essere arrivato a 40k hp usi mortale o divina e ti dico una cosa ;-) mortale o divina in exp non servono a un cayser nemmeno solare... devi usare arma con pietre+7 ma se +8 perfetto ma la cosa migliore devi avere parecchi medi cosi se con mortale(come nel mio caso) fai 10k critici a spadata a un player.. a un mob potrai farne 2k critici ... invece con una barone +9 40-50 medi mob+7-8 fai 7-8k critici
spero di esserti stato utile per chiarimenti in pm ciao ciao :-)
Reply
#4
Vabbè 25% intendevo con lama e tutti i bonus sull'equip, lama ne da solo 12%, poi ho suggerito di mettere un po di stun, perchè se all'improvviso ti finiscono le rugiade, o i petardi, riesci a stunnare ancora qualche mob, cmq io uso una barone +6 con mob +6, mi sembra un 15% di animali sullo scudo e faccio 5.6k di critico (arrivo a 1900-2000 di attacco fisico con lama) infatti i ragnetti in covo bastano 2 spadate, mentre quelli grandi ne servono anche 3 però chissene, con ass hp e blocco hai sempre più della metà degli hp al sicuro. Per le armi mi son scordato di consigliartela, non posso che quotare DeGeMeTiN, le armi con hp tipo mortale sono inutili, servono armi con molti medi, perchè avere medi ed abi è come avere forte contro tutto...
Reply
#5
Non tanto gli abi perchè se hai l'esperto come me non ci fai nulla ... xD anche il veleno è utile come sull'elmo e sull'arma vi voglio solo dire che il bonus animali è buggato .. quindi non serve a nnt...
Ciao a tutti Samuele
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)