Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo a Squadre- Sol
#31
Io non credo che sia quella la squadra più forte sai.. Wink
[Image: 208ybmd.jpg]
#32
Quando ho detto che è la più forte? Devi capire che il metiniano medio quando vede 250 250 249 199 199 dice sono forti, magari sono monodifesa e con un arco e uno spadone cadono, ma intanto pensano che sono forti
#33
Ok sistemata la squadra Big Grin Siamo tutti nabbi e reggeremo al massimo 2 skill in rissa :') ma almeno ci proviamo, poi vabbe ce farm che ha sempre da fare col mod e quindi ha equip nabbo <3
#34
20 iscrizioni cioè 20 squadre ? .. se inizierebbe verso meta gennaio - inizio febbraio potrei partecipare perchè a breve shopperò e il tempo di vendere gli amalia e comprare equip percio un po ci metto Smile
#35
Ma usateli gli ammalia >.< in caso li vendessi li compro tutto io <3
#36
Però contattami qui xd
#37
ahhahaha li uso dove ? su i pugnale del 45 ahahhaha.. vedrò devo ancora convincere mamma a fare la ricarica postpay ò.ò
#38
Mbhe prendi un po di strega un po di ammalia prendi delle collane e orecchini luce e sulle quilin
#39
VEDRO ..
#40
secondo me questo torneo andrà male perché non tutti i membri della squadra so sempre presenti ad'esempio parlo per la mia dove il capo e Antoniuccio che mi ha costretto a partecipare ç.ç anche perché io non volevo partecipare xd ma cmq <3 (Anto Nabbo <3) dove ci sono io siamo sempre e solo connessi io e antoniuccio e ogni tanto R4S3, anto ma che cavolo di squadra hai fatto O.o lo sai che nn vinceremo neanche una guerra qualcuno di piu forte potevi metterlo xd O.o


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)