Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio
ma io mi domando una cosa ma acqua vuole far venire gente nuova o vuole che rimangono gli stessi? e poi mettendo strega Amalia diciamo che è troppo xo così potrebbe aiutare i personaggi di liv basso che iniziano adesso sono facili da vendere e sono buonissimi a usarli io credo che questo evento non serve a nnt questa è una mia opinione tutto qui
Reply
La verità è che non ti interessa aiutare i lv bassi ma ti interessa girarti i rari degli item.

Lascia ogni speranza
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
io nn lo dico x interesse mio xk qui mi sono stufato io ho shoppato lo ammetto e me ne pento
Reply
Gioca su luna se vuoi i gira rari in gioco.
Se c'è una cosa che ho imparato in questi ultimi anni è che siete tutti pronti a lamentele ed insulti, con giri di parole e risatine beffarde si possono dire molte cose senza senso compiuto mantenendo intatto quello spirito distruttivo che contraddistingue i più troller di voi.
Detto questo, a priori credo che si possa dire che con lo stufato ci fai un ottimo cenone di fine settimana e se non ti piace lo stufato, beh salame e cotechino per andare leggeri Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
Senza contare il fatto che alcuni hanno interesse a screditare gli altri per accreditare se stessi, un po' come quando si staccano le cozze dagli scogli per farsi la spaghettata a pranzo, altro che desolazione di Smaug, ricorda più la desolazione del merito; e credo vada ricordato che mammona porta tanto lontano quanto un'esplosione a distanza ravvicinata farebbe con un povero diavolo, e no, non siete immortali.
Reply
Acqua ti ho seguito e assecondato fino alla mammona, poi non ho capito Big Grin
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

Reply
Citazione molto intorcolata Tongue
Reply
Si appunto, non potete mettere i vestiti come gli attuali costumi?? Sarebbe carino Big Grin però permanenti..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
La prego di esplanarla! Non faccia caso a pastrani sull'ambiente, non mi stia lì alla pecorona a incontarsi tuplante, neanche fosse a spazzoloni tegumentario, abbia pazienza! Poi sarà... ma la fanciulla continua a strizzarmi recalcitrante sul condominio e forse carsico, anche.
Acqua, dicci la verità: te quelle frasi le prendi da qua http://it.heracleums.org/fun/supercazzole/
Smile
Reply
Ste sacche quando le mettete sovrapponibili?
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)