Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill cavallo
#11
a me sono tre settimane che nn me la fa leggere la 3 skill del cavallo
#12
Oggi appena posso provo, però mi ricordo che a me faceva leggere un libro ogni due giorni.
[Image: 208ybmd.jpg]
#13
non riesco a mettere neanche 1 punto sull'ultima skill uff
#14
Idem anche a me è da + giorni che mi dice che non posso leggere il libro e la skill in questione è onda potente.
#15
Si, anche a me... anzi io di skill non ne ho potute aumentare nemmeno 1 perchè non me lo permette.
#16
Se è un problema davvero ricorrente, probabilmente si tratterà di un bug di gioco. Provvederemo a segnalare a chi di dovere.

Il topic verrà lasciato aperto fino a quando il problema non verrà risolto.
#17
allora il problema è che non si possono leggere molti libri in un giorno per questo ci sono due possibilità :
- la prima e che aspettiate 24 ore
- la seconda se qualcuno in un vecchio pg si ritrova Lettura concentrata e Papiro dell'esorcismo li utilizza e può leggere quanti libri vuole Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#18
(27-12-2013, 09:49 AM)Damix98 Wrote: allora il problema è che non si possono leggere molti libri in un giorno per questo ci sono due possibilità :
- la prima e che aspettiate 24 ore
- la seconda se qualcuno in un vecchio pg si ritrova Lettura concentrata e Papiro dell'esorcismo li utilizza e può leggere quanti libri vuole Big Grin
Non hai capito il problema, Damix: NON riusciamo piu' a leggere libri DA MESI, non da ore.
#19
o ma io avevo fatto una skil del cavallo a g da g in su cm si fa?
#20
me lo chiedo anxhe io . io speravo con pietra arcobaleno ma nnt
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)