Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
missione 110
#1
Thumbs Up 
Salvare a tutti, sapete dirmi fino a quanto droppano i generali kappa e qual'è la percentuale del drop? Comincio a preoccuparmi.
#2
Leggi la guida Sad
[Image: 2uo1a55.png]
#3
Dal generale si droppa a qualsiasi livello e la percentuale di drop é del 18%
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#4
danigambi togli le speranze di dropparla sono 2 sett che ci provo e nn e uscito nnt la percentuale nn e 18% ma 1,8 se no avrei sicuramente droppato in 2 settimane
#5
ha ragione sven ho lo stesso problema pure io nn droppo da una settimana e la cosa mi sta stressando non può essere possibile una cosa del genere.
#6
io sono 5 giorni che ci provo e con 2 pg diversi ... ancora nulla
stò perdendo le speranze di completare queste mix.
pensa che non ho ancora preso 1 sacca o 1 calzino per completare questa mix!!!
confermo sven: l'ho beccato un sacco di volte a killare il generale kappa
#7
avete la missione del biologo che dice di andare a dropparla??.... ame la data dopo circa 70 generali.. con la missione attiva... cioè appena arrivi sul posto apri la missione poi inizia a killare.. buona fortuna..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#8
Io e alterego abbiamo fatto così per giorni, ma della conchiglia neanche l'ombra!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#9
Al 119 ho provato a killarlo con tre tipi di armi differenti, riesco qualche volta con folgore che ha molte abilità ma rimane una missione e un drop molto difficile.
#10
La percentuale è 18%, usa anche il guanto e item doppio drop.C'è gente fortunata e gente sfortunata.. Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)