Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Dungeon][Lv.130]Purgatorio
#31
se non si buggasse in una di quelle missioni sarebbe una scalata lunga,impegnativa, magari anche rompi scatole pero' mi starebbe bene..ma dopo un'ora che scali, arrivi all'ultima missione e si bugga fa abbastanza innervosire..
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply
#32
Inizio scalata alle 10:45 , arrivo all'ultimo piano alle 11:20( quello dove droppo la pietra per fa spaunare il razador) rimango a killare i mob fino alle 11:58 senza droppare un ***** ... è normale?
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#33
Anche io l'ho fatta una marea di volte, la fotuna mi accompagna sempre , sempre buggato alla fine . Non si puo.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#34
Da quando è stato creato questo Dungeon ci mettevo più di un ora a scalare(l'ultima pietra per dropparla era davvero troppo tempo.una volta anche un'ora e mezza). Direi di dare un'occhiata all'ultima pietra..
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#35
Da domani:
- La probabilità di droppare un ingranaggio dorato al 4 piano è stata aumentata di più del doppio.
- La probabilità di droppare la Pietra di Maat dal Principe fiamma ardente al 7 piano è ora quasi del 50% mentre prima era dell'1%.
Ditemi se ci sono altri problemi
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#36
1% >.< allora chi la droppava subito era da considerarsi fortunato.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#37
Aggiunto video di purgatorio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)