Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spacchiu <3 rosso oh my god *-*
#31
Io ve lo detto quale e il mio motivo sinceramente a Jinno sono rimaste poche persone buone come puzzetta anto raffi gutz e qualcun'altro pure che magari adesso nn mi ricordo i nomi xd poi so tutti dai rossi mica adesso vado dai rossi devo perdere le amicizie che avevo nei blu -.- io vado dai rossi principalmente per sazuke che mi viene meglio se dobbiamo fa qualcosa e poi per tutti gli amici che ho la che ne ho molti di + a shinsoo che a Jinno
Reply
#32
Quando sono passato io a shinsoo non mi hanno rivolto la parola per mesi alcuni ''amici'' di Jinno ..
Sempre complicato cambiare regno,la prendono tutti come fine di qualsiasi rapporto di amicizia virtuale.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#33
gia e questo che odio
Reply
#34
Assassins e quando io a stento ti parlavo quando sei tornato su luna?<_<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#35
che poi cmq nn ha senso o di Jinno o di Shinsoo o di Chunjo o come cavolo si scrive quello dei gialli xd si sta sempre a Jinno lol
Reply
#36
Ma quali cazzate di amicizie e porcherie varie, si viene a Shinsoo perchè Shinsoo domina! Anche nell'ita è sempre stato così, a Chunjo sono fortini ma pochi, Jinno è pieno ma di BM, Shinsoo è il giusto fra i 2, abbastanza popolato e con gente fortina senza BM. Poi vabbè ci sono le eccezzioni ma in linea generale le cose stanno così. E poi dai rossi ci sono io....
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#37
ahahah Dark si e montato troppo Tongue <3 tvb <3

sarà il mio arrivo u.u
Reply
#38
siiii cosi ti fai killare x far crescere il mio pet Big Grin
Reply
#39
Infatti, experò fenice su di te allora u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#40
xdxd che bm ci sono a shinsoo?? xdxd Sad((((
comunque sarai bene accetto Tongue
[Image: 2uo1a55.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)