Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
o_o
#11
Eh io volevo un parare di qualcuno esperto in grado di farmi eliminare il problema,è evidente che il problema è il computer credo,ma scansioni con avg e spybot non sono servite a nulla, non rileva niente.. acqua se leggi mi affido a te o ad un esperto..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#12
upp, il problema persiste.. si può spostare in assistenza tecnica? grazie
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#13
Giulio vuoi un consiglio da me ?? Ecco fai cosi devi riformattare il tuo pc e farlo diventare come nuovo..ATTENZIONE non salvare i dati del pc o cartelle sulla schiavetta xk potresti salvare dei virus...dopo averlo riformattato scarica un buon anti virus..dopo di che scaricati skype o tutto quello che avevi prima..metin ecc..poi vedi che ti va benissimo fammi sapere ciao..
Reply
#14
ci avevo pensato, oggi porto a formattarlo scarico solo skype avg e metin Wink grazie
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#15
Nn e difficile da formattare ma comq tu guardi video x hamster x quello entrano virus nel sistema C Smile e rallentano il pc xd Smile di la verità ssss
Reply
#16
HAHAAHHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA no avevo aperto una pagina di android e ha scaricato un coso da solo e da lo si è rallentato tutto, stasera lo formatto
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)