Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come è possibile
#11
Beh, se non erro una volta esisteva la gilda Mein Kampf (come il libro di Adolf Hitler) che significa "la mia battaglia" e il capo teneva a precisare che non era a scopo razziale o per ricordare quell'orrore...
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#12
Ma voi state fuori.. La croce celtica è stata "riutilizzata" nella seconda guerra mondiale come simbolo di un movimento politico. Ma in realtà quella croce già esisteva ed è stata usata proprio dai bretoni. Ma per tutt'altro significato. Il vero significato di quella croce è il significato "solare" non quello "politico". In ambito politico è stata usata molto più tardi.
Poi che loro facciano riferimenti politici in chat è un'altra cosa. Ma non potete dire che la croce celtica ha solo significati politici o che viene usata per incitamento al fascismo.

Ps: quoto pongo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Appunto per quello se fanno certe affermazioni. Vuol dire che il motivo è quello. Il fatto e questo

E poi io ribadisco. C'erte cose non dovrebbero farle mettere e sopratutto il nome del loro capo gilda
Reply
#14
Questo lo dici te, il fatto che non sai attribuire altri significati a quella croce implica solo una gran ignoranza da arte tua.. Mi spiace.
Se che siano o no razzisti è un altro discorso.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#15
Io ignorante? Convinto tu. Hai qualcuno che ha vissuto la storia visto che parli tanto?? Io la storia la so tutta. Sai quando è stata fondata quella croce??

E poi ti continuo ribadire sfondo rosso croce nera ha solo un significato. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole
Reply
#16
Volendo guardare anche la svastica è stata ripresa da Hitler, ma non mi sogno di disegnarla in giro, idem per la croce celtica. Non è moralismo, è buonsenso.

E Dante quando presentò la MeinKampf, specificò che si limitava al significato del nome (le mie battaglie), non mi risulta che questo abbia dato delucidazioni per il logo.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#17
Quote:non mi risulta che questo abbia dato delucidazioni per il logo.


Non mi risulta che sia normale processare una gilda senza l'imputato.

In ogni caso volendo fugare ogni dubbio il nome del capogilda (io) e' Durr che non mi pare abbia alcun nesso con il ventennio fascista.
La croce celtica a sua volta e' stata scelta dalla nostra gilda come simbolo guerresco ricco di storia e significato.
In gran bretagna e irlanda vi sono croci celtiche erette nel VII secolo, questi sono simboli fascisti?
Smettiamola con la caccia alle streghe e viviamola tutti un po' piu' sereni
Reply
#18
Come immaginavo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
che bm 1 non puo mettere uno stema xk viene criticato?? APPARTE CHE SE CHIEDETE A CAPO GILDA COSA VUOL DIRE MANCO SA COSè FASCISMO -.- SECONDO VOI METTE QUEL STEMA X DIMOSTRARE FASCISMO IN UN GIOCO?? FATEVI FURBISSS -.-
Reply
#20
questo è leonebianco <.<....
per quanto riguarda lo stemma...c'è a chi può dar fastidio...sempre meglio evitare sti litigi inutili e cambiarlo tanto non credo sia l'unico stemma esistente (che vi piaccia)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)