Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cac femmina maschio
#11
Eh ma magari prima le avevi ancora da prima! Oppure eri appena salito su qualche cavalcatura..riprova a tornare maschio e fai ancora test!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#12
50kCon pugnali livello 1 sono I M P O S S I B I L I. Critico fai 100k? Massudai.!
#13
IL PROBLEMA NON ERA 50K XK HO FATTO 50K IL PROBLEMA E XK FACCIO MENO DA FEMMINA E + DA MSCHIO! PFFFFFFF chiudete pure..che nn ho con ki parlare..ciao
#14
Tranquillo, non chiudo, testo prima se è vero quel che dici.

Oggi vi farò sapere Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#15
Grazie..
#16
Ps. Evitiamo il CAPS LOCK in forum che può dar fastidio Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
fatto test e il danno non cambia...fatelo anche voi per sicurezza...ma credo di essere abbastanza sicuro..a meno che il mio pg non sia bug..
ho fatto il test con 2 pg nudi usando nuvola..sia da maschio che da femmina il danno resta uguale.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
(22-01-2014, 11:28 AM)Razer Wrote: fatto test e il danno non cambia...fatelo anche voi per sicurezza...ma credo di essere abbastanza sicuro..a meno che il mio pg non sia bug..
ho fatto il test con 2 pg nudi usando nuvola..sia da maschio che da femmina il danno resta uguale.
Con idea di chi farlo nudi? u.u
#19
Ho fatto anche io il test, e il danno non cambia..

Entrambi i pg erano nudi e senza rugiade,e avevo i pugnalini lv 1, facevo 12k di tranello sia da maschio che da femmina.
Forse ho capito cos'è successo.
Te per per cambiare sesso hai dovuto evocare qualche cavalcatura..
Ecco perché da femmina facevi più danno, infatti io per evitare questo problema ho evocato il cavallo per cambiare sesso.

Se non avete altro da aggiungere, fatemi sapere che chiudo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#20
si ma se evoca cavalcatura la femmina non dovrebbe fare più danno del maschio? Ce almeno io ho inteso che il maschio faceva 50k la femmina 40
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)