Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Dodici "P"...
#11
Eh già, in quei casi li potrebbe iniziare con lettere diverse, vedi C, B, L, M, e tante altre, a volte cito anche animali ancora sconosciuti come lo squavallo :')
Reply
#12
nu lo conosco...
è il super quavallo Big Grin
Reply
#13
Quello che intendo io è che non dovresti stupiti, te e molti altri che dicono di essere basiti, allibiti o usate qualunque sinonimo volete, dal comportamento di certe persone nel gioco (non voglio tirare in ballo nessuno, ma un esempio sono gli addii di SuraDuell e Pongo, in cui affermavano di voler smettere per/anche per il comportamento di certi individui), ma non ci trovo il senso di questo stupore perchè nella realtà è anche molto peggio, non so se ho reso l'idea.. A leggere i messaggi mi sembra che uscendo non trovate discordie e altro, ma solo tante belle cose.. Non so di dove siete ma dalle mie parti non è così (sono di Cuneo, che non è sicuramente il posto peggiore della terra).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#14
A parer mio veggente ha ragione, ovunque si trova questo atteggiamento nelle persone ed essendo questo un gioco di persone si rispecchiano qua i comportamenti, se non ti sta bene gioca a fifa che Bergomi non ti insulta Big Grin
Tuttavia per il forum le cose cambiano perchè uno scrivendo un messaggio ha tempo di pensare a quello che scrive, e se scrive continuamente puttanate allora è un cerebroleso..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#15
(24-01-2014, 01:04 PM)xVeggente Wrote: Quello che intendo io è che non dovresti stupiti, te e molti altri che dicono di essere basiti, allibiti o usate qualunque sinonimo volete, dal comportamento di certe persone nel gioco (non voglio tirare in ballo nessuno, ma un esempio sono gli addii di SuraDuell e Pongo, in cui affermavano di voler smettere per/anche per il comportamento di certi individui), ma non ci trovo il senso di questo stupore perchè nella realtà è anche molto peggio, non so se ho reso l'idea.. A leggere i messaggi mi sembra che uscendo non trovate discordie e altro, ma solo tante belle cose.. Non so di dove siete ma dalle mie parti non è così (sono di Cuneo, che non è sicuramente il posto peggiore della terra).

fermi fermi..
siete andati in ot

vi prego di rileggere quello che ho scritto all'apertura di questo T3D
ho mai detto che nel real nn succede nulla di questo?
ho mai detto che mi sto lamentando di qualche cosa in particolare?
so benissimo che sono cose all'ordine del giorno non vivo sulla luna, ma nello stesso vostro pianeta.
Ho scritto e lo ripeto per chi non lo ha capito, che volevo solo condividere con voi quello che ho imparato nella vita non mi sto lamentando di nulla, cerco di dare il mio contributo e la mia esperienza di gioco non ché di vita, a chiunque potesse servire tutto qui!
Si dice in giro tra l'altro che a una persona intelligente, bastano poche parole, ed il fatto che io vi continui a ripetere sempre la stessa cosa, mi lascia riflettere moooolto a lungo Huh
( ma non è colpa di nessuno, se uno nasce carota, non può certo morire cipolla)

vi posto un link ce ne sono parecchi, ma questo li batte tutti se avete voglia leggetelo e capirete il xkè di questo mio T3D ( non limitatevi a leggere solo uno o due messaggi non avrebbe senso)

http://board.new-metin3.org/Thread-Un-po...sui-gialli

leggete il mio commento, magari se Dio vuole riuscite a capire

P.S.


[H]DarkRevenge se ti limiti a rispondere a un T3D leggendo l'ultima risposta, come pretendi di capire il discorso e di contribuire con un commento coerente al T3D stesso? a volte sarebbe meglio tacereSmile
Inoltre nessuno mi aveva mai insultato fino ad ora, lo hai fatto tu complimenti sei un grande, predichi bene e razzoli male Wink
Reply
#16
Arkano ho letto tutto il thread e io mio essere d'accordo con veggente per quelo cho scritto si riferisce a quello che ha detto veggente, il mio dire di andare a giocare a fifa non era riferito a te ma a tutti coloro che non sopportano la gente che insulta inutilmente. Per il resto ho detto d'essere d'accordo con te.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#17
ok scusa avevo frainteso Tongue le prossime volte magari cita il messaggio a cui ti riferisci oki?Big Grin ( è un pochino ambiguo se vedi)
e poi anche io sono d'accordo con alcune cose che dice vegge, non proprio tutto, ma in parte d'accordo Cool
Reply
#18
Ho semplicemente dato la mia opinione, poi non mi interessa come la hai presa te o come cerchi di controbattere.. Non mi ritengo sicuramente una carota, e non conto di diventar cipolla (per rimanere in tema) ma come ho già detto da subito ritengo che questo thread non ha ragione di esistere (se è fatto come un incitamento ad una "buona condotta") ma visto che hai detto che è solo per condividere alcune delle cose che hai imparato nella vita lo apprezzo e ti ringrazio per aver reso partecipe pure me..
Spero che ti sia arrivato tutto quel che intendevo farti ricevere.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#19
scusa ho letto solo adesso il tuo messaggio ero occupato per via delle firme, ti rispondo subito:
Vegge a me non sembra proprio di scrivere in un modo diverso dall'italiano, non mi interessa controbattere e non me la sono di certo presa, questo T3D ha ragione di esistere (e lo ripeto per l'ennesima e ultima volta), punto e basta!

xké?

Perché è un mio pensiero, e come tale esiste!

INTIENDE?? Wink

P.S.
figurati, mi fa piacere che hai condiviso le tue opinioni con le mie Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)