Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bello e? xd
#11
Aspetta giovedí<3
Reply
#12
Non esce questo giovedi xD
Non esce per il semplice fatto che è morto il padre di Kishimoto
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#13
D: non lo sapevo
Reply
#14
Naruto era bello quando si imbestialiva e perdeva il controllo, il fatto che kurama si sia alleato così facilmente con naruto è stato una po' una cavolata, anni e anni di odio e in quattro giorni si risolve tutto. Saga migliore è quella di Pain... comunque aspetterò con ansia il 5 febbraio e spero tanto che Naruto alla fine muoia (non perchè ce l'ho con lui)... rinuncia al sogno di hokage e muore per salvare l'esercito o anche una vittoria di Madara, sarebbe un colpo di scena epico... Naruto come kage è troppo scontato, magari kakashi o shikamaru, sempre se madara non avrà la meglio.
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#15
Posso solo dirvi che naruto non finira dopo la saga della guerra più di questo non posso dirvi xd.

booker se hai seguito naruto dall'inizio alla fine capisci che naruto era come kurama tutti e due volevano la pace e kurama dopo aver visto la determinazione di naruto ha acettato di diventare una cosa sola come killer bee e l'otta coda.

Pain i manga escono prima degli episodi .se ora siamo all'episodio 414 nelle puntate siamo alla 340 questo e un esempio per farti capire.i manga vengono scritti gli episodi vanno creati.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#16
si oke, io sto leggendo il manga, sicuramente ne so meno di te che sei un admin (o cosa non lo so xD) di worldarchive (penso)... ma io intendevo comunque che a me piaceva di più quando naruto perdeva il controllo non a caso la saga di pain è la mia preferita, non che ora non mi piaccia anzi sto morendo nell'ansia dell'uscita del nuovo capitolo (penso si dica così)...
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#17
A dire il vero nella puntata 229 mi pare quando Naruto e Kurama si "uniscono" contro Tobi io stavo per venire..altro che quando si incazza..trasformato da Kurama a mio parere è spettacolare..poi la saga di Pain si è la migliore per adesso.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#18
Beh la pelle d'oca viene a tutti, d'altronde non a caso questi anime insegnano lezioni di vita asd
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#19
Te la rubo , mia firma u.u
Reply
#20
XBLECKNINJA USALA XD

Per chi ha skipe e vuole aggiugermi mi chiamo arturothebest2 .
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)