Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 03/02 - 03/03
#11
complimenti a tutti Big Grin e grazie di avermi rieletto Big Grin farò del mio meglio come sempre Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#12
Non funziona più in base ai regni.
Non scegliamo più tot helper per jinno shinso e chunjo, dato che comunque gli annunci vengono letti da tutti i regni.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
GRAZIE PER AVERMI ELETTO. E FARò DEL MIO MEGLIO PER TUTTI VOI.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
#14
Riguardo a sol helper del *****, follet è un beota si prende spesso e volentieri block chat. Hard non è lui hanno comprato il suo pg ciò preannuncia che tipo possa essere, marin non parliamone è un nabbo che prova a killare tutti quanti e offende. Per quanto riguarda vip, lo conosco è l'unico che svolgerà un buon lavoro. Io mi domando se si impegnano per scegliere certi helper...
#15
Per i contatti Skype.. li potete mandare pure a me Wink
#16
Uno non vengo a giudicare a casa tua se hai esperienza in game o no due sul exp ed il pvp so tutto riguardo il gioco ho molta esperienza provare per credere
#17
Grazie a tutti per avermi eletto Big Grin , mi impegnerò , comunque Pain moderati .. non c'è bisogno di usare paroline forti Wink
#18
Mi manca il contatto skype di MrGyo.

Per favore mandami un pm in forum
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#19
Smetto di commentare va tanto aprire gli occhi a certa gente o insegnargli a leggere bene prima di rispondere non ha senso.
Ps @hard non ho mai parlato della tua esperienza.
#20
posso essere helper jinno su mars?
Sono il primo imperatore del server e tanta esperienza nel game Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)