Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
% PAPIRI GIAC. RAME
#11
Mica il contagio droppa il pet. Il pet ti viene dato come ricompensa della missione del biologo.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Lo so: consegnati i papiri rame il biologo ti manda a droppare la conghiglia da Polifemo.
Io ho droppato la conchiglia da polifemo, ho consegnato la conchiglia, il biologo mi ha mandato dal costumista per la ricompensa, lui mi ha parlato di 4000 hp e non ho ricuvuto nessun item. (spazio in inventario ne avevo)
Reply
#13
guarda che la missione del biologo che da 4000 hp non dà il pet.
Imparate a leggere le guide please..
son li apposta Tongue..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
(09-02-2014, 05:34 AM)Razer Wrote: guarda che la missione del biologo che da 4000 hp non dà il pet.
Imparate a leggere le guide please..
son li apposta Tongue..
Qua dice che i 4000 hop li da la mix di liv 150 (quella dei papiri argento): http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...el-biologo
Reply
#15
Ma, in teoria la percentuale di doppio drop credo che influisca sul drop dei papiri.
Per esempio, c'è l'1% di drop, con 20% di possibilità in più, droppi in teoria lo 0.5 in più che con 0 pox di drop.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#16
Infatti i 4000 hp li ottieni proprio da quella missione xD.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Veramente la conchiglia appartenente alla miss dei papiri rame si droppa dal drago rosso.
Polifemo droppa quella x i papiri d'argento.
Reply
#18
Io non ho mai detto il contrario. Io ho detto che la missione dei 4000 hp non da anche il pet.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Sapevo di essere nabbetto, ma fino a sto punto?
Dopo avere consegnato l'ultimo papiro rame, la missione diceva di andere a droppare conchiglia da Polifemo, io ci sono andato, l'ho droppata, l'ho consegnata e me l'ha presa! E secondo la guida, quella missione dava 20% exp e pet... Il forum lo seguo e leggo spesso le guide!!!
In piu', terminata quella missione, nonostante sia liv.150 non ho attiva la missione dei papiri argento (quella che secondo la guida dovrebbe dare gli hp)!
E poi, se fosse cosi' come dite voi, me l'avrebbe detto anche lo staff, visto che ho gia' mandato 2 pm a un GF ottenendo 0 risposte.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)