Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info shamana buff
#1
Salve a tutti, sto portando su di liv una shamana (attualmente al 145), solo che non conoscendo per nulla il pg, vorrei alcune delucidazioni:
1) riguardo l'equipagiamento migliore per buffare vorrei, se possibile, un elenco di tutti gli item indossabili a liv 148 (e' il liv al quale intendo per ora fermarla).
2) in game mi hanno detto che gruppando la shamana, i bonus presenti su di essa (nei vari item), valgono anche per il resto del gruppo. Mi confermate tutto cio'?
3) se la shamana ed il war usano ambedue lo stesso item matrimoniale, il bonus raddoppia o ne viene contato solamente 1?

Grazie a tutti !!! Wink
#2
1) Vuoi sapere item per buffare oppure item per salire di livello?
2)No, non valgono per il resto del gruppo
3)Non raddoppia, viene contato solo uno.
#3
Server?
1) King4, collana di perle +9 slottata, orecchini lacrime+9 slottati, uno scudo qualsiasi con 12 int e un'arma qualsiasi con 12 int
2)No. Però forse tu intendi i bonus che può dare il capogruppo per cui se metti la shamy capogruppo e gli alzi le skill secondarie può dare un bonus ad ogni membro del gruppo.
3)Ne basta 1, l'ideale per farla salire sarebbe mettere la shamana capo gruppo con libro del capo e Anello exp, e tu con bracciale amore e anello exp. Se ho capito bene dovrei aver risposto a tutto
#4
Magari item con doppia int Wink
#5
Grazie ragazzi! Dubbi tolti.
La shamana e' gia' equipaggiata con orecchini lacrime e collana oro, solo pensavo ci fossero item alternativi di liv piu' alto che potessero dare piu' int.
Ultimo dubbio che mi e' sorto ora: sul war, oltre all'anello exp, meglio bracciale dell'amore (come detto da Hearl), o meglio medaglia dell'impegno?
La medaglia impegno da il 20% in piu', il bracciale non so.
#6
se devi expare solo te meglio che la shamy equipaggi libro capo e bracciale mentre tu anello e medaglia
(o toglierla direttamente dal gruppo xD)
collana oro? metti la perle!
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#7
Si si', ha la collana perle, ho solo sbagliato a scrivere. Tongue
Grazie anche a te, Variuseven, ma si sa quale sia la % di exp in piu' del bracciale amore? Nella descrizione dell'item non e' precisata
#8
va in base ai vostri punti amore Smile quando raggiungi il massimo è 20% exp
quando sei a 50 punti amore ti dara' la meta' cioè 10% exp
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
OK grazie, dubbi finiti (a parte quelli esistenziali) Rolleyes
Per me si puo' chiudere
#10
Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)