Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guerra Regni
#1
ieri ho fatto una war regno verso chunjo,una volta finita ho dichiarato a jinno xo mi diceva che dovo aspettare ancora 4gg, ma dal momento che nn l'ho fatta contro jinno vorrei sapere xche nn mela fa fare, cosi in questo modo ho fatto una war in meno vorrei sapere se si potrebbe recuperare.
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
#2
È probabile che l'imperatore prima o tu stesso abbia fatto le war tra gli altri due regni in giorni diversi.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#3
no xD ero appena diventato imperatore impossibile ho fatto entrare anche follet nel pg ci ha provato anche lui ma nnt sara un bag xo la cosa che mi da più fastidio è che ho perso una war
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
#4
Allora probabile che l'imperatore di Jinno abbia dichiarato prima di te.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
L ex imperatore cioè io ho dichiarato a yinno sabato quindi devi aspettare 4 g .
#6
Risposte date, chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)