Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Record Metalli King 4 e King 3
#81
Beh Razer, vedi che non sai le cose e vuoi parlare? E non mi riferisco a thedoctor.

Assassins. Su di te non ci sono parole da spendere. sei stato falso fin dall'inizio con me, quindi, tu proprj nun può parlà.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#82
(17-05-2014, 07:35 AM)Raffii Wrote: So io come le ha accumulate. E lo sai pure te
Solo io non so un picchio? <_<
E comunque, visto che l'SGM non si decide (bella munaz), ve lo dico io.
Trovatevi in game e discutetene là, qui la state tirando lunga.
[Image: 2uo1a55.png]
#83
Prima di uscire scrivo una l'ultima cosa XD

Come ho avuto le king?
Quelle shamane (2 sono +8 e 2 sono +0) le ho fatte quando ho ripreso a giocare e uppate comprando ceneri, dimo può confermare visto che in quel periodo ci aiutavamo molto a vicenda per qualsiasi cosa.

Le king ninja le ho prese dando lo stesso numero di king 4 sura a Zio,(può confermare)

Una king 4+9 ninja l'ho scambiata con darkmoon per una king4+9 war shop su sol (può confermare)

Le king 4 ninja rimanenti (2+9, 2+8, 1+7) le ho uppate con le ceneri che mi faceva il tuo FRATELLONE (tu stessa effettuavi gli scambi da sol a luna tra me e lui, quindi puoi confermare), usava il drop di razer che prendeva il 50% delle ceneri e può confermare anche lui, yama mi ha venduto altre ceneri per la king shamana+6 che ha voluto indietro(doveva darla a te perchè avevi poche cose nel pg) può confermare yama stesso.

Esco ciao Big Grin


#84
Pongo logga e te lo dico in game Tongue

Ah si? Mi ricordo troppo bene come oltre 3-4 king te le ha date yama su luna per roba su sol (la roba di MGKVerendus che lui stesso mi ha confermato che gli hai fottuto, ho conversazioni alla mano, contro di me non ti mettere)
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#85
confermo confermo razer prendeva il 50% del drop XD....
ma noi parliamo anche del record di metalli Tongue 5000 li hai avuti in qualche modo,più altra roba che hai preso successivamente XD ma vabbè
#86
Io non capisco il senso di superiorità che ti senti da dove è scaturito.
Io confermo per le king4 ninja, glielo ho scambiate io per le sura ..

Il bue dice cornuto all'asino. Penso che sia una frase, ovviamente scritta in italiano e non in arabo napoletano o checchessia, che ci casca a pennello.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#87
zio,se non avessi litigato ora non faresti cosi ^^.questa è l'incoerenza.
#88
Yama mi ha dato una 2 king 4, una l'ha ripresa per darla a te, l'altra l'ho venduta Big Grin

Le king shamy nel record sono le mie vecchie e non stanno king di nessun altro xD

Per il fatto di Marco, ti voleva dire che lo scambio è convenuto a me e lui ci ha perso nello scambio perchè le cose su luna non avevano il valore delle cose su sol.. Verrà lui stesso a smentire.. e quando te lo avrà detto era forse incavolato o non so.. Ho scambiato con molti di pg da luna a sol e con nessuno ci sono mai stati problemi negli scambi Big Grin


#89
Posso dire la mia senza venire scannato?
Qui state facendo un gran polverone per nulla.
Se le ha ottenute senza far fatica è comunque un record. Chi è mai riuscito a prendere sei 215 senza far nulla?
Potete aver tutte le prove che volete, questa discussione (come quella di prima che è stata chiusa) è per dimostrare un "record" personale.
Munaz, il tuo comportamento mi sconvolge un pò. Essendo SGM dovresti essere il primo a dire di discuterne in game, mentre invece stai lì a guardare senza far nulla.
Non mi schiero da nessuna parte, ma se posso permettermi, non stai svolgendo il tuo lavoro al meglio.
[Image: 2uo1a55.png]
#90
Pongo purtroppo anche se dico di discuterne in game non verrà fatto(altrimenti lo avrei già fatto), verrà usata la taverna per continuare a discuterne..

Cmq un attimo che ora chiudo




Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)