Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Metodo UP PIETRE
#31
il metodo nuovo e meglio del precedente ma togliete quelle fastidiose domande del vero o falso....poi perche nn aumentate la percentuale di inserimento, stai ore e ore a fare una pietra piu 9 poi scheggiata mmmmmmm
Reply
#32
c'è un item shoppabile apposta Wink se ti aumenta anche quello...........

certo che vi lamentate sempre di tutto..5% ogni up è veramente tanto e si nota drasticamente la differenza
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#33
Sven se vuoi la pappa pronta allora shoppati le pietre e le Sam zi. E che palle. Hanno fatto la migliore cosa che potevano fare e vi state anche lamentando. Cioè ci rendete conto??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#34
Magari mettiamo tutte le pietre uppabili al 100% e tanto per cambiare l'inserimento lo mettiamo al 99%
Tanto per eh
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#35
Mi ricredo pure io, il primo commento ero scettico, ma ho testato ed è FANTASTICO.
Innanzitutto mi sono comprato terreno vicino a bottegaia e banca (i puntini verdi al centro per chi non lo sapesse) e ho fatto una marea di pietre +8 in meno di un anno (strano ma vero) Smile
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#36
Finalmente l'UP pietre è decisamente meglio, precedentemente con il fabbro dopo 15 minuti di up, gli occhi mi uscivano dalle orbite, adesso riesco perfino a ragionare sulle risposte da dare anche dopo 1 ora di up, adesso apprezzo le domande che è uno stimolo in + (sarebbbe una misura antihack ma ora la vedo diversamente).

e anche gli effetti secondari si vedono... niente scocciature.

A.
Reply
#37
Mai contenti siete u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#38
Se persino io le sto facendo con estrema facilità allora significa che è fattibile per tutti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#39
Io mi lamento xk nn posso piu usare bot come faccio ora ?? -.-
Reply
#40
(14-03-2014, 07:48 AM)billy lo Wrote: Io mi lamento xk nn posso piu usare bot come faccio ora ?? -.-
Semplice fai come facevano gli antichi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)