Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un pò di chiarimenti
#1
Ciao a tutti Wink
Creo questa discussione per fare due domande.
1°: Caricare lo "stemma" della gilda
Qualcuno sa come si fa? Se avete tempo e pazienza spiegatemelo per bene Smile
2°: E' da un po' di tempo che dichiaro war, clicco arena e non viene fuori "Partecipa a guerra". Allora perplesso resto in villo, uccido gli avversari, ma non mi conta le kill nel punteggio della war. Uccidendo a destra e a manca la war finisce in parità senza nessun motivo :S
Chiedo spiegazioni grazie Smile
[Image: 2uo1a55.png]
#2
alla sr l'hai creata da tnt si e bugg cmq appena la fai alza il lv minimo lv4 poi carica stema dovrebbe uscire fato io 3ore fa
#3
Intendo caricarne uno personale, non quelli "standard".
Come aveva fatto R3venge con i Catafratti
[Image: 2uo1a55.png]
#4
Dev'essere del formato giusto in pixel, puoi farlo direttamente da paint, una volta ridotta ai pixel (mi sembrava fossero 12 in altezza e 16 in larghezza, ma vado a memoria) che richiede, la sposti nella cartella degli stemmi nella cartella del client, e te la ritrovi nella lista Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#5
Grazie mille Wink
[Image: 2uo1a55.png]
#6
(13-03-2014, 03:49 PM)Pongo Wrote: Grazie mille Wink
we fratellino fatti lo stemma con 16x12 pixel poi clicca con destro e fai copia
poi esplora il file di new-metin3 vai nella cartella upload
clicca con destro sulla prima bandiera e fai modifica ed incolla
chiudi tutto apri il client logga il capo gilda apri finestra gilda carica stemma e nel primo posto trovi lo stemma che hai creato tu sulla tua testolina Big Grin
#7
lock
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)