Hello There, Guest! Login Register

Poll: sei daccordo?
You do not have permission to vote in this poll.
si
46.15%
6 46.15%
no
53.85%
7 53.85%
Total 13 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......
#31
Alterego andava ad abi e mi killava, con 96 spada.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#32
Si ma qua non stiamo parlando di chi killa l'altro, ma di sbuggare lama magica..
è inutile parlare tra player normale, ci vuole qualcuno che prenda una decisione, e se il sondaggio punta di più sui "si", spero che venga presa in considerazione da qualcuno :\
#33
Allora, rinata 24 abi , p+9 10 vs war e oreccchini vs war 10...mio altro pg war, 69 spada, mettto lama, schiocco, boom 6k....non parliamo di alterego, lv over 215 full shop, ma di pg normali, perche un cac ti fa 8k con 69? Perche un nero con 70 magia fa 7k? Perche un mente con 69 spadone ti fa 8k? Ora ditemi xk il bianco deve farne 6...
#34
dragonage non mi sembra cosi cosi squilibrato il sura AM.....

kingofshot fa 6k perche' a spadate fa molto piu' danno di un nero o di un mentale

dovete capire che il sura AM è gia competitivo cosi per se e ha il grosso vantaggio di expare senza problemi in tutte le mappe Smile cose che gli altri pg non fanno in scioltezza (vedi mentali neri shamani o ninja da zaladiel)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#35
Se volete proprio saperlo non otterrete niente per 2 motivi:
1) quel bug è presente anche sul .it e se non è stato risolto lì Scordatevi venga risolto qui.
2) il sura Am è già fortissimo di suo. Quindi non diciamo cagate. Se il sura Am fa meno danno a skill di un mente mi sembra normale. A differenza del mente il sura Am a spadate fa il triplo di un mente .

Quindi per favore non diciamo cagate..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#36
Apparte il fatto che paragonate dei livelli bassi, non capite che il livello massimo è 250? Perché paragonare 125?
#37
Ariecco un altro *é cosi anche sul ufficiale* ma sti cazzi!
#38
Sull'ufficiale il ninja cac non è stato potenziato quindi adesso, da come parlate voi, voglio che il cac venga portato alla normalità...
e vedrete come i bimbi nutella diranno si lamenteranno ma dai!
ma state scherzando? aumentate un po' pure il sura bianco, oppure portate alla normalità tutti gli altri pg! dai su
#39
Il sura bianco và già bene così com'è. PUNTO.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#40
Ah beh, per il fatto di portare il cac come prima non ti do torto, ma per potenziare il sura bianco ti fotti.
7k Con 80 magia non mi sembrano pochi.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)