Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 6 Vote(s) - 4.17 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Event- Evento Spam
#11
no forse non mi sono spiegato bene io, o viceversa, voi dovete spammare nei forum (Es.Sciax2,Inforge, Etcc) tranne questi già postati.non fovete spammare nei forum di altri privati come locmt2 empiremt2 funmt2 etcc...
Reply
#12
ma una volta ke postiamo ke si fa? mettiamo link qui? Ps: ma solo nei forum aventi sez metin2 o va bene anke solo la sez spam? >_>'
Reply
#13
solo forum aventi sezioni metin, i link salvateli nel vostro pc,quando sichiuderà l'evento apriremo un topic dove dovrete postare tutte le VOSTRE GUIDE spammate
Reply
#14
certo no!!! voi nn volete spamm di altri server nel vostro server ma vi sta bene che spammiamo in altri retro? Qui per uno spam del genere ce pena di permabann...
Reply
#15
Lindi come al solito,non metti l'inteliggena e usi l'ignoranza, voi NON dovete spammare su altri retro ma bensì sulle community o forum esempio sciax inforge ecc non sul forum di empiremt2 locmt2 ecc leggete bene il regolamento dell evento,anzi leggetelo tutto ed attentamente perchè è scritto in maniera abbastanza dettagliato,

Grazie e Buon Game
Reply
#16
peccato che qualche ora fa il commento che cera li sopra esprimeva qualcosa di diverso Smile
Reply
#17
Lindi a cosa ti riferisci?

Mikele Wrote:no forse non mi sono spiegato bene io, o viceversa, voi dovete spammare nei forum (Es.Sciax2,Inforge, Etcc) tranne questi già postati.non fovete spammare nei forum di altri privati come locmt2 empiremt2 funmt2 etcc...

Penso si sia spiegato perfettamente!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#18
nn solo io ho notato ke mikele ha modificato un commento (nn è per fare un diepsetto a nessuno) mi sembra ke anche vega abbia notato la stessa cosa Wink
Reply
#19
lindi sogni ad occhi aperti,detto tutto
Reply
#20
mikele allora dopodomani si posteranno i link in topic? o.ò
ah ps. ma vale postare anke in forum aventi sezioni mmorpg? scs ma è x sicurezza <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)