Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutino
#1
Pur avendo tanta esperienza in questo server,non riesco a spiegarmi il perché con buff ed equip da exp non reggo in regno di lava..sono sura nero..ed ho 3re con bonus exp collana ametista cn hp ed exp bonus qilin bracciale mithrill o cristallo king 4 e non riesco a capire il xk di ciò qualcuno sa darmi qualche info?
#2
Dipende quali sono i bonus del tuo equip, innanzitutto sarebbe meglio set mithril completo, king con hp e ass hp bracciale anche e poi non dovrebbe essere difficile reggere contando anche protezione. Io ho expato smantellando nel piazzale dove c'è mostro di pietra e reggevo da dio con buff buono.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#3
Io ho buff 179 152 152 cmq sono full int e king 3 mi consigli i bonus da mettere ovunque?
#4
Se sei di Luna o Mars, metti 83 blocco, 30 assorbiti e forte orchi su orecchini,bracciale,elmo,spada.
Aiutati con la guida che c'è qui : https://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-Regno-Di-Lava
Comunque se hai questi bonus reggi tranquillamente.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#5
senza spendere tanto..........

Orecchini Luce del Sole: forte 20orchi e 20animali (rari orchi animali)
Scarpe quilin: 4000HP 20EXP 15critici (rari HP e bonus EXP/critici)
Collana Ametista: 4000HP 20EXP 15critici (rari HP e bonus EXP/critici)
Scudo 3 Re: 15blocco Antistun 20orchi/20animali (rari blocco e orchi/animali)
Corazza King3/4: 4000HP 10ass.HP (rari HP e ass.HP)
Bracciale Cristallo: 4000HP 10ass.HP 20orchi/20animali (rari ass.HP e HP/animali/orchi)
Elmo (seconda trasformazione): 20orchi e 20animali e veleno (rari orchi e animali)
Arma qualsiasi arma con medi over 125: minimo 40 medi, mostro+9 (rari orchi e animali)

come collana è ottima anche quella Mithril, questo è l'equip LowCost per reggere in regno lava Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
Lol grazie
#7
Risposte date, chiudo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)