Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SERVER OFFLINE DA ORE
#11
Non So Che fare e.e
#12
Bisogna soltanto aspettare il GF.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
Sai niente di quando torna?
#14
Ma va raffi ma che ti cali!Non è mica un hamachi che il GF lo deve mettere on!ahah Smile

Scusatemi ma sta cosa non me la potevo proprio fare a meno di scrivere dopo che mi si dice a me senza saper le cose <.<
#15
Cipollino caro, calmino stai .. che fai solo ridere.
Non ti rispondo neanche più lasciandoti affogare nella tua ignoranza.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#16
Agahahaha WIN

(sbiru) v.v
#17
La pazienza è la virtù dei forti. Potete approfittare per fare una passeggiata con il sole Big Grin
[Image: 2uo1a55.png]
#18
No allora aspetta un secondo..Perchè a me sta bene tutto,ma che un quindicenne (con tutto il rispetto per gli altri tuoi coetanei,che mi sembrano MOLTO più maturi) viene qua a fare la morale a me senza il minimo briciolo di ragione non lo accetto.Cioè io scrivo di aspettare il GF e te arrivi e mi dai prima di quello che si cala,quando (a quanto pare) non sai manco che è il GF a doverlo rimettere online o contattare l'host per farlo fare in caso di problemi,e poi dopo che io faccio una battutina scherzosa mi vieni qua a dare dell'ignorante e di quello che fa ridere quando uno staffer viene qui a dire esattamente quello che ho detto io.Come mai non insulti anche Raffi mi chiedo io a sto punto.Dico solo una cosa poi mi dileguo prima di creare flame inutile,se davvero questo è il futuro dell'italia poveri noi,questo stato avrà ahimè un aspettativa di vita molto breve.
Cipollino,gentilmente dai ancora un po' da mangiare al criceto che gira sulla ruota della tua testa che evidentemente ancora deve crescere un pochino per poter andare più forte e far muovere qualche rotellina che a me sembra un po' inceppata.Piacuto il paragone?
Peace and love,ora per favore cerchiamo di piantarla.
#19
Che Bei poemi *-*, manco Romeo e Giulietta v.v
#20
Sbirulì direi che le mestruazioni non sono una scusante, fa un bel respiro e rilassati. Nessuno ce l'ha con te, non metterti sulla difensiva in questo modo dando addosso a destra e a manca come nell'altro thread in cui sei andato in OT dicendo che non volevi andarci e dando a me dell'incompetente. Siamo in un thread che segnala i server offline, non credo sia necessario dare addosso alle persone (riferito anche agli altri).
Ora i server sono tornati funzionanti, chiudo.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)